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Condizioni e termini di spedizione

Costi di spedizione standard

La spedizione è gratuita.

Modalità di spedizione e tariffe

Tutti gli ordini effettuati su www.kiehls.it vengono consegnati da lunedì a venerdì tra le 9 e le 17. Non si effettuano consegne il sabato o la domenica e alle caselle postali.
Al momento non si effettuano consegne fuori dal territorio italiano, del ………………..
Per tutti i pacchi si richiede una firma alla consegna.

Condizioni e termini di consegna

Gli ordini sono preparati presso il centro di logistica sito in Milano e consegnati al corriere autorizzato per la spedizione in tutto il territorio italiano, comprese le isole e ad esclusione dello Stato del Vaticano e della Repubblica di San Marino. Il corriere autorizzato per le consegne è la società DHL. La società L’Oréal Italia S.p.A. (qui di seguito indicata come “Kiehl’s”), per mezzo di DHL, si impegna a consegnare gli ordini entro 10 giorni lavorativi a partire dal giorno successivo alla ricezione della e-mail di convalida dell’ordine. In ogni caso, gli ordini verranno spediti al più tardi entro trenta (30) giorni lavorativi a partire dal giorno successivo alla ricezione della e-mail di convalida dell’ordine.
I prodotti ordinati dall’Acquirente saranno consegnati all'indirizzo dichiarato dallo stesso sul modulo d’ordine.
Al momento dell’ordine dei Prodotti, sarà richiesto all’Acquirente di fornire l'indirizzo esatto in cui desidera ricevere l’ordine.

Problemi di consegna

In caso di ritardo, l'Acquirente dovrà informare quanto prima il servizio clienti di Kiehl’s, scrivendo una e-mail a: servizio@kiehls.it. Kiehl’s provvederà a mettersi in contatto con DHL per verificare le tempistiche della consegna. Le verifiche possono richiedere diversi giorni, ma Kiehl’s si impegnerà a risolvere tutti i problemi di consegna entro 2 settimane a partire dal giorno del reclamo. Alla ricezione dei prodotti ordinati, l'Acquirente dovrà controllare che i Prodotti siano conformi a quelli richiesti e che non siano danneggiati. Qualsiasi anomalia nella consegna (prodotti mancanti o danneggiati, imballaggio danneggiato, ecc.) dovrà essere annotata per iscritto dall'Acquirente sul cedolino di consegna presentato da DHL. Se l’Acquirente vorrà comunque accettare i prodotti dovrà firmare il cedolino di consegna che poi restituirà a DHL e dovrà informare il servizio clienti Kiehl’s con una mail a: servizio@kiehls.it specificando la natura del problema. Se l'Acquirente non fosse soddisfatto del servizio, si riserverà il diritto di rifiutare la consegna non firmando il cedolino presentato da DHL.

Stato dell'ordine

Gli ordini vengono processati quotidianamente nell'ordine in cui saranno ricevuti.
I tempi di approvazione dei circuiti bancari per le carte di credito sono gestiti secondo le tempistiche di autorizzazione in essere all'interno delle specifiche condizioni per CARTA.

Modifica ordini trasmessi

Se l’Acquirente vuole cambiare un ordine che ha già richiesto, dovrà contattare il servizio clienti all’indirizzo: servizio@kiehls.it con una e-mail avente ad oggetto “il mio ordine”. Per soddisfare la richiesta avanzata dall’Acquirente nel modo più celere possibile, Kiehl’s raccomanda di tener pronto il numero di conferma dell'ordine. Kiehl’s si impegna a fare sempre del proprio meglio per far fronte alle preoccupazioni dei propri Acquirenti nel modo più efficiente possibile.

Problemi di report ordini

Se l’Acquirente si rende conto che nell’ ordine manca un prodotto, ci sono degli articoli danneggiati o altri tipi di problemi, dovrà contattare il servizio clienti all’indirizzo: servizio@kiehls.it. Per soddisfare la richiesta avanzata dall’Acquirente nel modo più celere possibile, Kiehl’s raccomanda di tener pronto il numero di conferma dell'ordine. Kiehl’s si impegna a fare sempre del proprio meglio per far fronte alle preoccupazioni dei propri Acquirenti nel modo più efficiente possibile.

Resi e cambi

Se l’Acquirente compra qualcosa che non lo soddisfa, potrà restituire, entro 7 giorni dalla data di consegna dell’ordine, i Prodotti acquistati e gli verrà rimborsato il prezzo pagato per i Prodotti resi.
Per le modalità di restituzione dei Prodotti e di rimborso, si prenda visione delle Condizioni Generali di Vendita. Gli Acquirenti che comprano prodotti Kiehl's dal Sito possono restituirli inviandoli per posta al centro logistico di Milano entro 7 giorni dalla data di consegna. Kiehl’s invita gli Acquirenti ad inviare una e-mail all’indirizzo: servizio@kiehls.it per maggiori dettagli e per ricevere l'indirizzo del centro logistico.
Per motivi contabili, l’Acquirente dovrà indicare sul modulo inviato con l’ordine il numero della fattura di riferimento.
Se l’Acquirente compra i Prodotti Kiehl's da rivenditori non autorizzati o da altre fonti non autorizzate, Kiehl’s non potrà offrire la garanzia di rimborso di cui alle Condizioni Generali di Vendita.
Per avere maggiori informazioni sulla restituzione dei prodotti, Kiehl's invita gli Acquirenti ad inviare una e-mail all’indirizzo: servizio@kiehls.it.

Spedizioni Internazionali

Al momento i prodotti ordinati su Kiehls.it non potranno essere spediti al di fuori del territorio italiano.
L’Acquirente potrà consultare liberamente il “Trova negozi” al dettaglio internazionale sul sito www.kiehls.com per avere l'elenco di tutti i negozi che vendono prodotti Kiehl's, ordinati per Paese.

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