Main content

Come scegliere la maschera
viso anti-age

Le maschere viso svolgono un'azione incisiva e rispondono in maniera tempestiva alle esigenze della pelle in quanto contengono attivi che penetrano efficacemente nell’epidermide, per un risultato ottimale a fine trattamento. Quanti e quali attivi cercare in una maschera viso dipende dal tipo di pelle a cui è destinata e dall’inestetismo che si intende trattare. In questo caso, parliamo di come attenuare rughe e linee sottili grazie alle maschere effetto lifting!

Quando utilizzare una maschera viso antirughe?

I fattori ambientali, la disidratazione, la scorretta esposizione al sole, l’inquinamento e l’età sono tutti fattori che accelerano l’invecchiamento cutaneo. Quando ci si rende conto che la pelle appare opaca, dal colorito spento, e tende a seccarsi rapidamente mettendo in evidenza i primi segni del tempo, è il momento di ricorrere a un’efficace maschera viso antirughe.

Perché utilizzare una maschera viso anti-age?

La maschera viso anti-age è un trattamento molto richiesto perché con una sola applicazione è già possibile notare risultati visibili come pelle idratata, elastica, luminosa e dall'aspetto ringiovanito. Lo scopo delle maschere viso anti-age è, infatti, attenuare e prevenire i segni del tempo grazie a ingredienti dall’azione anti-età scelti appositamente e miscelati con altre sostanze lenitive, emollienti, idratanti e nutrienti altrettanto importanti. Infatti, per combattere i segni del tempo è necessario mantenere la pelle idratata.

Quali sono le caratteristiche di una buona maschera viso anti-età?

Una buona maschera anti-età ha i seguenti effetti positivi:

  • Idrata intensamente
  • Dona luminosità, tonicità ed elasticità
  • Stimola il naturale turnover cellulare
  • Migliora il microcircolo
  • Ha un effetto rimpolpante

Qual è la maschera viso antirughe adatta a te?

Ginger Leaf & Hibiscus Firming Mask

Maschera viso rassodante anti-età per tutti i tipi di pelle

La nostra maschera anti-età rassodante dalla texture vellutata e cremosa, formulata con Fiore di Ibisco e Foglie di Zenzero, ha un effetto rimpolpante e levigante immediatamente visibile al risveglio. È, infatti, specifica per essere utilizzata durante il riposo notturno, quando la pelle è maggiormente predisposta ad assorbire gli attivi.

Questa maschera anti-età regala un immediato effetto rassodante a ogni applicazione, idratando e levigando la pelle durante il sonno, ma usata con costanza offre anche benefici a lungo termine nel levigare e migliorare la texture della pelle di viso, collo e décolleté, migliorando l'aspetto di rughe e linee sottili e. La texture cremosa e confortevole si fonde con la pelle, agendo per rivitalizzarla durante la notte e donandole un aspetto fresco e riposato al risveglio. Va applicata, appunto, durante la skincare routine serale nel seguente modo: massaggia la maschera sulla pelle detersa con movimenti dal basso verso l'alto: sentirai la formula iniziare ad agire istantaneamente. Parti dal décolleté, massaggia verso l’alto con movimenti definiti, prosegui su collo, mento guance, naso e fronte. Lascia agire durante la notte. Al risveglio, noterai subito i risultati: l'Ibisco aiuta a idratare e rimpolpare la pelle, istantaneamente e a lungo termine, mentre le Foglie di Zenzero contribuiscono a levigare e a rassodare.

MASCHERA VISO

Maschere per viso esfolianti, nutrienti, lenitive, purificanti, ad azione notturna: scopri tutte le maschere Kiehl's, progettate per soddisfare le esigenze di qualsiasi tipo di pelle.

Orientation message
For the best experience, please turn your device