Main content

Creme per il contorno occhi, una per ogni tipo di pelle

Per avere una pelle dall’aspetto sano bisogna prendersene cura quotidianamente con prodotti specifici per le proprie esigenze. Scegliere dei cosmetici formulati appositamente per la propria tipologia di pelle, infatti, è fondamentale in quanto prodotti non adatti potrebbero non avere l’efficacia sperata o. Tutto ciò vale, naturalmente, anche per la crema contorno occhi. Ecco qualche consiglio per sceglierla in base al proprio tipo di pelle!

Idrata intensamente con una crema contorno occhi nutriente

Creamy Eye Treatment with Avocado

Per aiutare a contratare la formazione delle rughe, si può iniziare ad agire già tra i 25 e i 30 anni idratando intensamente le zone più soggette ai segni del tempo, come quella del contorno occhi. Con la sua texture ricca e cremosa dall’effetto idratante e nutriente, questa crema contorno occhi con avocado è l’ideale per chi ha una pelle giovane normale, mista o grassa e vuole cominciare a contrastare l’invecchiamento cutaneo. La sua formula arricchita con Vitamina A, Olio di Avocado e Acidi Grassi dona luminosità ed elasticità alla fragile zona perioculare. Si assorbe rapidamente donando un vero e proprio boost di idratazione e luminosità.

  • Idrata e nutre delicatamente l'area del contorno occhi
  • Aiuta a Proteggere la zona del contorno occhi dalla sovra-esposizione a schermi digitali causata dall'utilizzo quotidiano di dispositivi tecnologici
  • Grazie alla formula concentrata, non ”migra” evitando il contatto con l'area oculare
  • È dermatologicamente e oftalmologicamente testata
  • È adatta anche alle pelli sensibili

Contrasta la secchezza cutanea con un apposito trattamento contorno occhi

Midnight Recovery Eye

Chi ha una pelle secca necessita di un trattamento contorno occhi apposito: questo trattamento notturno specifico è formulato con Estratto di Radice di Pungitopo, noto per la sua capacità di stimolare il microcircolo contrastando la formazione di borse e occhiaie. La zona perioculare, caratterizzata dall'assenza di ghiandole sebacee, è una delle aree più soggette alla disidratazione: il mix di Squalano, Olio di Enotera e Olio di Lavanda nutre intensamente questa zona del viso, donando un contorno occhi fresco, luminoso e dall'aspetto riposato.

  • Nutre e aiuta a rinforzare la zona del contorno occhi
  • Contrasta disidratazione e secchezza cutanea
  • Aiuta a contrastare la formazione di rughe e linee sottili
  • Leviga e aiuta a rigenerare la pelle del contorno occhi mentre dormi
  • Dona alla zona del contorno occhi un aspetto giovane, fresco e riposato al risveglio
  • Aiuta a ridurre la comparsa di occhiaie e borse, stimolando il microcircolo

Contrasta i segni del tempo con le nostre migliori creme antirughe per il contorno occhi

Super Multi-Corrective Eye Zone Treatment

Formulata per il trattamento delle quattro zone del contorno occhi, questa crema anti-età dona un effetto lifting all'arcata palpebrale, aiuta a levigare la palpebra mobile, a rimpolpare gli angoli esterni, e a ridurre le borse sotto gli occhi. 

  • Aiuta a correggere i segni dell'invecchiamento sull'arcata palpebrale, palpebra inferiore, palpebra mobile e angoli esterni
  • Crema in gel a rapido assorbimento, leggera e non grassa
  • Può essere applicata sotto il trucco
  • La sua formula concentrata fa sì che il prodotto non migri e non entri in contatto con l'area oculare
  • Efficacia clinicamente testata

Powerful Wrinkle Reducing Eye Cream

Anche questa crema antirughe per il contorno occhi con Caffeina è particolarmente efficace contro le rughe: si assorbe facilmente, leviga e rafforza la delicata area del contorno occhi, migliora l'elasticità cutanea, attenuando le borse sotto gli occhi. Contiene, appunto,Caffeina, famosa per essere in grado di ridurre visibilmente le borse sotto gli occhi stimolando la microcircolazione, Rame PCA, che trattiene l’acqua per preservare il livello di idratazione cutanea, e Calcio PCA, minerale essenziale per il mantenimento dell'integrità dello strato corneo dell'epidermide che aiuta a contrastare il deterioramento delle fibre di collagene, a rinforzare la funzione della barriera della pelle, per migliorare l'idratazione e favorire l'elasticità cutanea.

  • Riduce l’aspetto di rughe, le linee sottili e le zampe di gallina
  • Migliora la texture della pelle e riduce le borse sotto gli occhi
  • Rafforza l'area delicata del contorno occhi

Le nostre migliori creme antirughe per il contorno occhi hanno un ingrediente in comune: l’Acido Ialuronico. Nello specifico, queste due creme lo contengono in forma di Ialuronato di Sodio (ovvero il Sale di Sodio dell'Acido ialuronico): agente idratante, reologico ed emulsionante per idratare, rimpolpare e migliorare la texture della pelle.

CONTORNO OCCHI

Kiehl's ti offre trattamenti specifici per prenderti cura al meglio del tuo contorno occhi: idrata, nutri e riduci efficacemente le rughe in modo delicato, per contrastare i segni del tempo nel rispetto della salute della pelle.

For the best experience, please turn your device