Main content

CONTORNO OCCHI
PER CHI HA 50 ANNI,
QUALE SCEGLIERE

Sebbene in molti pensino che non sia necessario trattare in modo mirato la zona del contorno occhi, bisogna sapere che si tratta di un’area del viso molto delicata e che applicare su di essa una crema idratante generica non basta. La cute della zona perioculare, infatti, è sottilissima ed essendo costantemente stimolata dai continui movimenti degli occhi, nonché provvista di una minor quantità di ghiandole sebacee, ghiandole sudoripare, tessuto adiposo sottocutaneo, collagene e fibre elastiche, si tratta della prima zona del viso su cui risultano più visibili i segni del tempo. Per questo motivo, è indispensabile utilizzare cosmetici specifici adatti al proprio tipo di pelle e alla propria età. Ecco perché in quest’articolo ti diamo qualche consiglio per scegliere tra i nostri migliori prodotti antirughe da utilizzare per il contorno occhi a 50 anni.

Utilizza il nostro siero antirughe per il contorno occhi per potenziare gli effetti della crema per il contorno occhi

Powerful-Strength Line-Reducing & Dark Circle-Diminishing Vitamin C Eye Serum

Formulato per la delicata pelle matura della zona perioculare, il siero contorno occhi antirughe tratta e aiuta a minimizzare linee sottili, zampe di gallina, rughe, borse e occhiaie per restituire un contorno occhi dall'aspetto fresco e luminoso.

Contiene:

- Vitamina C pura, dalle proprietà antiossidanti, note per migliorare l'aspetto della pelle matura, rendendola più luminosa, migliorandone la texture e riducendo i segni dell’invecchiamento,
- Complesso Tri-Peptide, che aiuta a contrastare la comparsa di segni come occhiaie e borse sotto gli occhi, e
- Acido Ialuronico Frammentato, a rapido assorbimento, che trattiene fino a 1000 volte il suo peso in acqua per levigare e rimpolpare visibilmente la pelle, ridurre la comparsa delle rughe e affinare la texture cutanea.

Dunque, questo siero antirughe per il contorno occhi è indicato per:

  • Ridurre linee sottili, rughe e zampe di gallina,Migliorare l'aspetto delle occhiaie
  • Migliorare l'aspetto delle occhiaie
  • Ridurre le borse sotto gli occhi
  • Levigare e idratare istantaneamente il contorno occhi
  • Rinfrescare l'aspetto degli occhi stanchi e affaticati
  • Ha una formula leggera che si riscalda delicatamente durante l'applicazione per ottimizzarne l'assorbimento
  • È dermatologicamente e oftalmologicamente testato
  • È adatto anche a chi usa le lenti a contatto

Super Multi-Corrective Eye Zone Treatment

Super Multi-Corrective Eye Zone Treatment

Formulata per il trattamento delle quattro zone del contorno occhi, questa crema anti-età dona un effetto lifting all'arcata palpebrale, aiuta a levigare la palpebra mobile, a rimpolpare gli angoli esterni, e a ridurre le borse sotto gli occhi. 

È formulata con Niacinamide che aiuta a ridurre le rughe e le linee sottili, e con Peptidi Pro Collagene, tre amminoacidi che aiutano a migliorare la naturale sintesi di Collagene per donare tonicità alla pelle.

In sintesi, questa crema per il contorno occhi:

  • Aiuta a correggere i segni dell'invecchiamento sull'arcata palpebrale, palpebra inferiore, palpebra mobile e angoli esterni
  • Crema in gel a rapido assorbimento, leggera e non grassa
  • Può essere applicata sotto il trucco
  • La sua formula concentrata fa sì che il prodotto non migri e non entri in contatto con l'area oculare
  • Efficacia clinicamente testata

Combatti le rughe e riduci i le borse con una crema contorno occhi con Caffeina

Powerful Wrinkle Reducing Eye Cream

Tra i nostri migliori antirughe per il contorno occhi non possiamo non inserire questa crema antirughe per il contorno occhi con Caffeina che si assorbe facilmente, leviga e rafforza la delicata area del contorno occhi, migliora l'elasticità cutanea, aiuta a ridurre e attenuare le borse sotto gli occhi.

Contiene, appunto, Caffeina, nota per stimolare la micro-circolazione e ridurre le borse, Rame PCA, che aiuta a trattenere l’acqua per preservare il livello di idratazione cutanea, e Calcio PCA, minerale essenziale per il mantenimento dell'integrità dello strato corneo dell'epidermide, che aiuta a contrastare il deterioramento delle fibre di collagene, a rinforzare la funzione della barriera della pelle, per migliorare l'idratazione e favorire l'elasticità cutanea. Anche l’Acido Ialuronico è presente in questa formula: contenuto in forma di Ialuronato di Sodio (ovvero il Sale di Sodio dell'Acido ialuronico), funge da agente idratante, reologico ed emulsionante per idratare, rimpolpare e affinare la texture della pelle.

In conclusione, questa crema antirughe per il contorno occhi è indicata per:

  • Ridurre le rughe, le linee sottili e le zampe di gallina
  • Migliorare la texture della pelle e ridurre le borse sotto gli occhi Rafforzare l'area delicata del contorno occhi.

CONTORNO OCCHI

Kiehl's ti offre trattamenti specifici per prenderti cura al meglio del tuo contorno occhi: idrata, nutri e riduci efficacemente le rughe in modo delicato, per contrastare i segni del tempo nel rispetto della salute della pelle.

For the best experience, please turn your device