Main content
Scopri la routine di Erica Mussini @theglammood

La Perfetta Routine Serale di Laura @laurabodini__

Se c’è una cosa che amo fare prima di andare a dormire è quella di fare una bella skincare per svegliarmi la mattina con una pelle pulita e luminosa.

Per farlo al meglio questi sono gli step:

STEP 1

Detersione

Detersione

La detersione del viso è un passaggio fondamentale nella routine di trattamento della pelle, in quanto consente di rimuovere impurità, tracce di make-up e sebo in eccesso. Personalmente, ho scoperto l'efficacia del Midnight Recovery Botanical Cleansing Oil, un olio struccante delicato e nutriente. Questo prodotto dona alla pelle una sensazione di morbidezza e rigenerazione, rendendo la detersione un momento piacevole e benefico per la pelle.

STEP 1 Detersione
Midnight Recovery Botanical Cleansing Oil

Importantissima perché rimuove le impurità, tracce di make-up ed eventuale sebo in eccesso. Per farla io utilizzo Midnight Recovery Botanical Cleansing Oil, un olio struccante delicato e nutriente che lascia la pelle morbida e rigenerata.

STEP 2

Applicazione Siero

Il Midnight Recovery Concentrate è un siero notturno che svolge un'azione rigenerante sulla pelle, stimolando il processo di rinnovamento cellulare. Questo potente elisir contrasta la disidratazione cutanea, donando alla pelle un aspetto luminoso e radioso.

STEP 2 Applicazione Siero
Midnight Recovery Concentrate

Il siero notte Midnight Recovery Concentrate agisce riparando la pelle e stimolando il rinnovamento cellulare. Inoltre, contrasta la disidratazione e aumenta la luminosità.

STEP 3

Idratazione Contorno Occhi


Per idratare la delicata area intorno agli occhi e contrastare la comparsa di borse e occhiaie, scelgo di utilizzare il prodotto Midnight Recovery Eye.

STEP 3 Idratazione Contorno Occhi
Midnight Recovery Eye

Utilizzo Midnight Recovery Eye per idratare questa zona molto delicata e contrastare la formazione di borse e occhiaie. 

STEP 4

Idratazione Viso


Fondamentale idratare e nutrire la pelle per mantenere una pelle giovane e fresca. Per farlo uso la nuova Midnight Recovery Omega-Rich Cloud Cream, una crema che aiuta a ripristinare lo strato lipidico protettivo della pelle per constrastare la disidratazione durante la notte.

STEP 4 Idratazione Viso
Midnight Recovery Omega Rich Cloud Cream

Fondamentale idratare e nutrire la pelle per mantenere una pelle giovane e fresca. Per farlo uso la nuova Midnight Recovery Omega-Rich Cloud Cream, una crema che aiuta a ricostruire lo stato lipidico protettivo della pelle per prevenire la disidratazione durante la notte.

Segui i consigli di @laurabodini__ su Instagram.

SCOPRI LA ROUTINE DI LAURA

Scopri le formule scelte da @laurabodini__ per la sua routine notte e dona un boost nutriente alla tua routine di tutti i giorni.

Orientation message
For the best experience, please turn your device