Main content

Le Travel Sizes per tutti i tuoi viaggi
(grazie allo Skin Check)

con @francesca_pedrini & @valentina_ferrari87

L'estate è finalmente arrivata e con essa il desiderio di abbracciare il sole, il caldo e il mare. È il momento di dire addio alle giacche e alle scarpe chiuse, per dare spazio alla leggerezza e ai colori vivaci nei nostri armadi. Ma non sono solo i nostri guardaroba a subire un cambiamento: con l'arrivo di questa stagione, è importante prestare ancora più attenzione al trattamento della nostra pelle, adattando la nostra routine per prepararla all'esposizione al sole. La luce del sole apporta infatti tanti effetti benefici all’organismo, ma un’eccessiva esposizione senza la giusta protezione solare, può far male.

  Scopri come prenderti cura della tua pelle durante l'estate e goditi al massimo questa splendida stagione.

SkinCheck: come trovare la routine perfetta

Abbiamo deciso di provare Skin Check per trovare la skincare routine estiva più adatta a noi!

Questo servizio ci ha consentito, tramite una scannerizzazione del nostro volto, di sapere quali fossero i prodotti ideali per noi. Cosa abbiamo scoperto? Di avere più cose in comune di quante pensassimo. Una fra queste, la dipendenza dal Midnight Recovery Botanical Cleansing Oil, che Skin Check ha consigliato ad entrambe perché non secca assolutamente la pelle.

Midnight Recovery Botanical Cleansing Oil Olio Struccante
prezzi-bassi-black

Midnight Recovery Botanical Cleansing Oil Olio Struccante

<p>Olio detergente struccante per viso e occhi, ultra delicato, nutriente e adatto a tutti i tipi di pelle. </p>

Old price 39,00 € New price 29,25 €

Questo prodotto, a contatto con l'acqua, si trasforma in un latte detergente che pulisce la pelle intensamente, rimuovendo tutte le tracce di make-up, anche quello più resistente delicatamente e senza lasciare residui oleosi

  Il Midnight Recovery Botanical Cleansing Oil è anche elemento comune dei nostri Travel Kit per l’estate: pratici e ideali da portare con noi per le fughe del weekend.

  Che sia un viaggio in città o al mare, avere una pochette che racchiude in formato ridotto i prodotti per la nostra skincare routine giorno e notte è ideale perché occupa poco spazio in valigia, ma contiene tutto il necessario!

SCOPRI IL KIT SEASIDE ESCAPE

  Se avete una pelle delicata, vi consigliamo di portare con voi il Kit Seaside Escape: contiene i best seller della linea alla Calendula.

I prodotti Kiehl's che contengono questa potente pianta, utilizzata sia nella medicina ayurvedica che nella medicina tradizionale cinese per le sue proprietà lenitive, sono particolarmente indicati per la pelle grassa e sensibile. Sperimentate la morbidezza e la sensazione rilassante che la maschera e la crema di questo kit regaleranno alla vostra pelle. Preparatevi a innamorarvi di questi prodotti e dei benefici che apporteranno alla vostra beauty routine.

 

 

SCOPRI IL CITY ESCAPE

Il Kit City Escape è invece adatto a tutti i tipi di pelle: contiene infatti tantissimi prodotti della linea Ultra Facial, i cui ingredienti principali sono lo Squalano, estratti di noccioli di albicocca e l’olio di avocado.

 

 

Entrambi i kit contengono un altro prodotto che Skin Doctor ha consigliato ad entrambe: Creamy Eye Treatment with Avocado! La crema ha una texture ricca e cremosa, ed è da applicare sulla delicata zona del contorno occhi per un effetto idratante e nutriente. Cosa preferiamo di questo prodotto? Il fatto che si assorbe rapidamente dopo l'applicazione ma non solo: protegge la zona del contorno occhi dalla sovra-esposizione a schermi digitali causata dall'utilizzo quotidiano di dispositivi tecnologici, e passando molte ore al pc o al cellulare, per noi è davvero l’ideale!

  Con questi due Kit siamo decisamente pronte ad affrontare l’estate, il primo sole e i nostri weekend fuori porta. Cosa aspettate a provarli anche voi?

Orientation message
For the best experience, please turn your device