
LIMITAZIONE DEGLI SPRECHI
Come parte del nostro viaggio verso un’economia circolare, siamo impegnati nella riduzione degli sprechi in ogni step del tragitto – dalla realizzazione dei nostri packaging ai materiali utilizzati all’interno degli store.
I NOSTRI OBIETTIVI PER IL 2030
.jpg?sw=570&sh=585&sm=cut&q=70)
LA NOSTRA MISSION IN CORSO
Stiamo lavorando per avere confezioni riutilizzabili e ricaricabili,
incorporando materiali riciclati al posto di plastica vergine.
.jpg?sw=570&sh=600&sm=cut&q=70)

UNISCITI ALLA REFILL REVOLUTION
Ricarica a Casa: Alcuni dei prodotti più amati Kiehl’s sono ora disponibili con pouch ricaricabile per ridurre l’impatto ambientale dei prodotti.
Ricarica negli store Kiehl’s: Visita il Kiehl’s Refillery per ricaricare i tuoi prodotti preferiti. Riceverete gratuitamente una bottiglia in alluminio ricaricabile (che riesce a contenere anche più quantità di prodotto) e guadagnare punti con il «Kiehl’s Family Rewards». Scopri di più sugli store in cui è disponibile il servizio.

DARE NUOVA VITA AI VECCHI VASETTI
Circa 120 miliardi di confezioni vengono prodotte ogni anno all’interno del mondo personal care e beauty, ma solamente il 10% di plastica realizzata viene riciclata.
Se una minor produzione di confezioni è tra le migliori misure da adottare per la riduzione della plastica, anche lo smaltimento corretto delle confezioni può essere d’aiuto.
Considerato che il riciclo può presentare delle complicazioni, ci poniamo l’obiettivo di renderlo più semplice fornendo una zona di smaltimento all’interno dei nostri store nel tuo quartiere con il programma «Recycle & Be Rewarded»

RECYCLE & BE REWARDED
Kiehl’s lanciò inizialmente nel 2009 il programma «Recycle & Be Rewarded» e abbiamo raccolto 14 milioni di confezioni vuote fino ad oggi. Aiutateci a riciclarne altri 15 milioni entro il 2030 riportando i tuoi prodotti terminati direttamente al tuo store Kiehl’s più vicino. Riceverai persino dei campioni gratuiti e punti.
In Kiehl’s prendiamo confezioni vuote legate a prodotti di bellezza anche di altri brand. Ritireremo volentieri i vostri prodotti di seguito riportati:
- Bottiglie di plastica (inclusi flaconi con pump e spray)
- Bottiglie di vetro (inclusi conta gocce e tappi)
- Pacchetti di alluminio per sachet e maschere
- Tubi di ogni colore
- Tutte le confezioni nere
- Vetro colorato
- Tappi
Ad oggi sfortunatamente non possiamo ritirare:
- Bottiglie e vasetti con prodotto ancora presente
- Cartoncini, involucri di plastica, o altri imballi esterni
- Prodotti makeup o brush
- Fragranze o flaconi di profumo