Main content
Kiehl’s per la Sostenibilita

NOI CREDIAMO IN UN FUTURO MADE BETTER

Future Made Better è il nostro programma per sostenere le comunità in cui operiamo diminuendo il nostro impatto ambientale.
Lavorare per il bene del nostro pianeta, significa creare formule in modo responsabile con ingredienti provenienti da fonti rinnovabili
e packaging più sostenibili, ponendo attenzione anche ai materiali che usiamo per i nostri punti vendita.

Kiehl’s per la Sostenibilita

Più prodotto per te, meno plastica per il pianeta

Stiamo facendo la nostra parte

Stiamo facendo la nostra parte.

Più che una missione, Kiehl’s Does è una responsabilità. Ci impegniamo concretamente per ridurre lo spreco e l’emissione di CO2,
tramite una scelta responsabile degli ingredienti che usiamo nelle nostre formule e dei materiali che compongono le nostre confezioni.

SKINCARE – WE CARE.

Formuliamo i nostri prodotti per migliorare l’aspetto della pelle avendo sempre a cuore il bene del nostro pianeta. Il 98% delle nostre formule sono realizzate con almeno 3 ingredienti da fonti rinnovabili – il che significa che si possono ricostituire in natura. Continuiamo anche a controllare i livelli di utilizzo d’acqua nella nostra produzione: finora li abbiamo ridotti del 78%. Inoltre, supportiamo più di 600 comunità nel mondo tramite l’acquisto di materie prime estratte attraverso procedimenti agricoli responsabili.

CONFEZIONATO CON RISPETTO.

Ridurre i rifiuti legati agli imballaggi è sempre stata una delle priorità per Kiehl’s: ma il nostro obbiettivo è fare ancora di più. Nel 2020 abbiamo ridotto del 19,3% l’uso di plastica vergine realizzando le nostre confezioni con materiali post consumo riciclati. Ad oggi, oltre l’80% dei nostri imballaggi è realizzato con materiali riciclati…e stiamo lavorando sul restante 20%!

NUOVA VITA PER VECCHIE CONFEZIONI.

Attraverso Il Ricicla e Sei Premiato, offriamo ai nostri consumatori un modo concreto per dare il loro contributo, portando le confezioni dei prodotti Kiehl’s terminati in punto vendita. Dal 2009, abbiamo infatti raccolto 13 milioni di barattoli e flaconi vuoti prendendoci cura poi del loro smaltimento.

DALLA BOTTIGLIA AL CAMICE.

In tutto il mondo il personale delle boutique Kiehl’s indossa un camice bianco, che è attualmente composto per il 65% da materiale derivato da bottiglie di plastica riciclate.

INSCATOLATO CONSAPEVOLMENTE.

Spediamo i nostri ordini con delle box 100% plastic-free, in modo da ridurre significativamente gli sprechi.
Progetti Filantropici Kiehl’s

Kiehl’s Gives

La generosità è parte del nostro DNA e grazie a Kiehl’s Gives, il nostro progetto aziendale di impegno filantropico,
abbiamo supportato 137 organizzazioni di volontariato attraverso 213 iniziative locali dal 2015, con un focus speciale sull’ambiente e su tematiche sociali.

GLOSSARIO

TERMINOLOGIA

DEFINIZIONE

TERMINOLOGIA & DEFINIZIONE

Biodegradabile

Prodotti che possono essere biologicamente decomposti da microorganismi (batteri, lieviti e funghi) in un ambiente acquoso per produrre CO2 e acqua.


PCR

Un acronimo per «Plastica da riciclo post consumo». La PCR può essere utilizzata per produrre bottiglie, flaconi, vasetti e altri oggetti per ridurre l’utilizzo della plastica vergine.


PET

Acronimo utilizzato per «Polietilene Tereftalato», uno specifico tipo di plastica utilizzato comunemente per fare le bottiglie di plastica.


Materie Prime Rinnovabili

Un materiale proveniente da una fonte che può rinnovarsi, come le piante.


Fonti Sostenibili

Questo approccio assicura che le materie prime provengano da una filiera produttiva che rispetti la biodiversità, limitando il suo impatto ambientale, garantendo la produzione con un ridotto impatto sull’ecosistema e promuovendo lo sviluppo socioeconomico delle popolazioni locali. Può anche includere un elemento di solidarietà e responsabilità sociale a favore delle comunità svantaggiate.


Orientation message
For the best experience, please turn your device