Main content
I Voucher Kiehl's Family Rewards possono essere guadagnati e riscattati solo per gli acquisti effettuati su www.kiehs.it e presso le boutique indipendenti Kiehl's in Italia. Gli acquisti presso i banchi Kiehl's nei grandi magazzini, le sedi aeroportuali di Kiehl's, altri rivenditori di terze parti o altri rivenditori non sono idonei per Kiehl's Family Rewards.

Puoi aderire online a Kiehl's Family Rewards cliccando qui. Ti verrà richiesto di fornire il tuo nome completo e indirizzo email. Puoi anche aderire a Kiehl's Family Rewards Kiehl's in qualsiasi boutique indipendente in Italia dove ti verrà richiesto di fornire il tuo nome completo, indirizzo e-mail, numero di telefono e boutique locale preferita. La tua adesione sarà confermata con un messaggio di benvenuto inviato all'indirizzo email fornito.

Al momento dell'adesione a Kiehl's Family Rewards, diventerai automaticamente un Membro del livello "Fan" ("Fan") e potrai iniziare a guadagnare punti.

Quando un Membro di livello Fan guadagna 150 punti e raggiunge la soglia per il livello "Friend" ("Friend"),il livello del Membro verrà automaticamente aggiornato al livello Friend. Allo stesso modo, quando un Membro Friend guadagna 400 punti e raggiunge la soglia per il livello Family ("Family"), il livello del Membro verrà automaticamente aggiornato e al livello Family. Ulteriori dettagli sui livelli di soglia e sui vantaggi associati a ciascun livello sono disponibili su cliccando qui.

La validità dei punti è di 2 anni solari dal giorno del singolo accredito sulla propria Dashboard.

I membri di livello Friend riceveranno un buono di 10€ per ogni 150 punti guadagnati (per un massimo di 3 Voucher annuali). I membri di livello Family riceveranno un buono di 15€ per ogni 150 punti guadagnati (per un massimo di 3 Voucher annuali). Kiehl's può anche offrire ai membri l'opportunità di ricevere punti aggiuntivi a sua esclusiva discrezione. Oltre a guadagnare 1 punto per ogni 1€ speso, tutti i Membri avranno le seguenti opportunità di guadagnare punti:

Consultazione sulla pelle: Guadagna 10 punti completando una consultazione della pelle con un Kiehl’s Expert presso una boutique Kiehl's o una consultazione virtuale su www.kiehls.it/servizi/prenota-appuntamento.html. Una volta completata la tua consultazione della pelle, i tuoi punti ti verranno assegnati e saranno visibili sulla tua Dashboard su kiehls.it. I punti per le consultazioni sulla pelle possono essere assegnati un massimo di quattro volte all'anno.

Programma Ricicla con Kiehl’s: Guadagna 10 punti per ogni prodotto vuoto full size di prodotti Kiehl’s che restituisci a qualsiasi boutique Kiehl's in Italia. I prodotti di dimensioni campione e minitaglie deluxe vuote sono esclusi.

Porta un amico: Guadagna 50 punti quando a) inviti amici a unirsi a Kiehl's Family Rewards e si registrano con il tuo codice di riferimento e b) effettuano il loro primo acquisto come Membro. Hai diritto a guadagnare punti “Porta un amico” per un massimo di 10 Amici portati nel programma Kiehl’s Family Rewards referral completati (o 500 punti) all'anno.

Per guadagnare punti con “Porta un Amico”:

• Accedi al tuo account Kiehl's Family Rewards e fai clic su "Porta un Amico" per trovare il tuo codice unico Porta un Amico.
• Condividi il tuo codice univoco con gli amici e invitali a partecipare a Kiehl's Family Rewards. Tieni presente che se il tuo amico è già un Membro di Kiehl's Family Rewards, non potrete ricevere i punti aggiuntivi di Porta un Amico.
• Il tuo amico invitato dovrà creare il proprio account, aderendo a Kiehl's Family Rewards e utilizzando il tuo codice di riferimento univoco nell’apposita sezione.
• A condizione che l'amico segnalato effettui il primo acquisto entro 1 anno dall’adesione a Kiehl's Family Rewards, una volta effettuato tale acquisto, entrambi riceverete un'e-mail di notifica che il bonus di punti “Porta un amico” è disponibile nei rispettivi account.

Tutti i membri possono accedere al proprio saldo punti e voucher disponibili in qualsiasi momento visitando il proprio account qui.
Non tutte le comunicazioni a mezzo email verranno inviate se l’utente non ha espresso il proprio consenso a ricevere comunicazioni di marketing e ad essere profilato; per rilasciare il consenso, visitare le proprie impostazioni profilo su kiehls.it e utilizzare l’apposito box.

L’emissione dei voucher Kiehl’s potrebbe richiedere fino a trenta (30) giorni a partire dall'acquisto e/o l'accumulo dei punti necessari. I voucher Kiehl's sono validi per novanta (90) giorni dopo la data in cui vengono inviati via email a un Membro idoneo.

I membri che desiderano lasciare Kiehl's Family Rewards possono cancellare la propria adesione in qualsiasi momento. Questo può essere fatto tramite il proprio account online Kiehl's (accessibile effettuando l'accesso qui, accedendo alla sezione "Family Rewards", facendo clic sulla sezione "FAQ" per la disiscrizione e facendo clic su "Disiscriviti". L’opzione di disiscrizione è anche presente in fondo alla pagina nelle impostazioni profilo. I membri riceveranno un'e-mail di servizio di conferma della loro disiscrizione da Kiehl's Family Rewards. Al momento della disiscrizione, il saldo dei punti dell'account di un Membro verrà perso.
I Voucher Kiehl's Family Rewards possono essere guadagnati e riscattati solo per gli acquisti effettuati su www.kiehs.it e presso le boutique indipendenti Kiehl's in Italia. Gli acquisti presso i banchi Kiehl's nei grandi magazzini, le sedi aeroportuali di Kiehl's, altri rivenditori di terze parti o altri rivenditori non sono idonei per Kiehl's Family Rewards.

Puoi aderire online a Kiehl's Family Rewards cliccando qui. Ti verrà richiesto di fornire il tuo nome completo e indirizzo email. Puoi anche aderire a Kiehl's Family Rewards Kiehl's in qualsiasi boutique indipendente in Italia dove ti verrà richiesto di fornire il tuo nome completo, indirizzo e-mail, numero di telefono e boutique locale preferita. La tua adesione sarà confermata con un messaggio di benvenuto inviato all'indirizzo email fornito.

Al momento dell'adesione a Kiehl's Family Rewards, diventerai automaticamente un Membro del livello "Fan" ("Fan") e potrai iniziare a guadagnare punti.

Quando un Membro di livello Fan guadagna 150 punti e raggiunge la soglia per il livello "Friend" ("Friend"),il livello del Membro verrà automaticamente aggiornato al livello Friend. Allo stesso modo, quando un Membro Friend guadagna 400 punti e raggiunge la soglia per il livello Family ("Family"), il livello del Membro verrà automaticamente aggiornato e al livello Family. Ulteriori dettagli sui livelli di soglia e sui vantaggi associati a ciascun livello sono disponibili su cliccando qui.

La validità dei punti è di 2 anni solari dal giorno del singolo accredito sulla propria Dashboard.

I membri di livello Friend riceveranno un buono di 10€ per ogni 150 punti guadagnati (per un massimo di 3 Voucher annuali). I membri di livello Family riceveranno un buono di 15€ per ogni 150 punti guadagnati (per un massimo di 3 Voucher annuali). Kiehl's può anche offrire ai membri l'opportunità di ricevere punti aggiuntivi a sua esclusiva discrezione. Oltre a guadagnare 1 punto per ogni 1€ speso, tutti i Membri avranno le seguenti opportunità di guadagnare punti:

Consultazione sulla pelle: Guadagna 10 punti completando una consultazione della pelle con un Kiehl’s Expert presso una boutique Kiehl's o una consultazione virtuale su www.kiehls.it/servizi/prenota-appuntamento.html. Una volta completata la tua consultazione della pelle, i tuoi punti ti verranno assegnati e saranno visibili sulla tua Dashboard su kiehls.it. I punti per le consultazioni sulla pelle possono essere assegnati un massimo di quattro volte all'anno.

Programma Ricicla con Kiehl’s: Guadagna 10 punti per ogni prodotto vuoto full size di prodotti Kiehl’s che restituisci a qualsiasi boutique Kiehl's in Italia. I prodotti di dimensioni campione e minitaglie deluxe vuote sono esclusi.

Porta un amico: Guadagna 50 punti quando a) inviti amici a unirsi a Kiehl's Family Rewards e si registrano con il tuo codice di riferimento e b) effettuano il loro primo acquisto come Membro. Hai diritto a guadagnare punti “Porta un amico” per un massimo di 10 Amici portati nel programma Kiehl’s Family Rewards referral completati (o 500 punti) all'anno.

Per guadagnare punti con “Porta un Amico”:

• Accedi al tuo account Kiehl's Family Rewards e fai clic su "Porta un Amico" per trovare il tuo codice unico Porta un Amico.
• Condividi il tuo codice univoco con gli amici e invitali a partecipare a Kiehl's Family Rewards. Tieni presente che se il tuo amico è già un Membro di Kiehl's Family Rewards, non potrete ricevere i punti aggiuntivi di Porta un Amico.
• Il tuo amico invitato dovrà creare il proprio account, aderendo a Kiehl's Family Rewards e utilizzando il tuo codice di riferimento univoco nell’apposita sezione.
• A condizione che l'amico segnalato effettui il primo acquisto entro 1 anno dall’adesione a Kiehl's Family Rewards, una volta effettuato tale acquisto, entrambi riceverete un'e-mail di notifica che il bonus di punti “Porta un amico” è disponibile nei rispettivi account.

Tutti i membri possono accedere al proprio saldo punti e voucher disponibili in qualsiasi momento visitando il proprio account qui.
Non tutte le comunicazioni a mezzo email verranno inviate se l’utente non ha espresso il proprio consenso a ricevere comunicazioni di marketing e ad essere profilato; per rilasciare il consenso, visitare le proprie impostazioni profilo su kiehls.it e utilizzare l’apposito box.

L’emissione dei voucher Kiehl’s potrebbe richiedere fino a trenta (30) giorni a partire dall'acquisto e/o l'accumulo dei punti necessari. I voucher Kiehl's sono validi per novanta (90) giorni dopo la data in cui vengono inviati via email a un Membro idoneo.

I membri che desiderano lasciare Kiehl's Family Rewards possono cancellare la propria adesione in qualsiasi momento. Questo può essere fatto tramite il proprio account online Kiehl's (accessibile effettuando l'accesso qui, accedendo alla sezione "Family Rewards", facendo clic sulla sezione "FAQ" per la disiscrizione e facendo clic su "Disiscriviti". L’opzione di disiscrizione è anche presente in fondo alla pagina nelle impostazioni profilo. I membri riceveranno un'e-mail di servizio di conferma della loro disiscrizione da Kiehl's Family Rewards. Al momento della disiscrizione, il saldo dei punti dell'account di un Membro verrà perso.
Orientation message
For the best experience, please turn your device