Main content
Nel caso in cui i Membri abbiano prestato il proprio consenso per ricevere comunicazioni di marketing e/o alla profilazione, i Membri potranno ricevere periodicamente e-mail da Kiehl's, incluse e-mail su Kiehl's Family Rewards e altre promozioni e annunci, eventualmente personalizzati. I membri potranno revocare il proprio consenso in qualsiasi momento facendo clic sul pulsante di annullamento dell'iscrizione in fondo alle nostre e-mail o tramite l’apposita sezione nelle impostazioni profilo una volta effettuato accesso su kiehls.it. Laddove i Membri non decidano di ricevere ulteriori comunicazioni, le e-mail di servizio verranno comunque inviate ai Membri in relazione alla loro adesione a Kiehl's Family Rewards. Esempi di queste email includono: e-mail di emissione di voucher, comunicazione mensile dei punti guadagnati e voucher disponibili e in scadenza o altre comunicazioni essenziali basate sui servizi che ci aiutano a garantire che il tuo account sia aggiornato.

I membri sono sempre responsabili di garantire che il loro indirizzo e-mail per Kiehl's Family Rewards sia aggiornato e Kiehl's non è responsabile per eventuali comunicazioni perse o ritardate relative a Kiehl's Family Rewards. Per rivedere o modificare le informazioni del proprio account in qualsiasi momento, i membri possono rivedere Kiehl's Family Rewards nella sezione "Il mio account" del sito Web accedendo qui.
Nel caso in cui i Membri abbiano prestato il proprio consenso per ricevere comunicazioni di marketing e/o alla profilazione, i Membri potranno ricevere periodicamente e-mail da Kiehl's, incluse e-mail su Kiehl's Family Rewards e altre promozioni e annunci, eventualmente personalizzati. I membri potranno revocare il proprio consenso in qualsiasi momento facendo clic sul pulsante di annullamento dell'iscrizione in fondo alle nostre e-mail o tramite l’apposita sezione nelle impostazioni profilo una volta effettuato accesso su kiehls.it. Laddove i Membri non decidano di ricevere ulteriori comunicazioni, le e-mail di servizio verranno comunque inviate ai Membri in relazione alla loro adesione a Kiehl's Family Rewards. Esempi di queste email includono: e-mail di emissione di voucher, comunicazione mensile dei punti guadagnati e voucher disponibili e in scadenza o altre comunicazioni essenziali basate sui servizi che ci aiutano a garantire che il tuo account sia aggiornato.

I membri sono sempre responsabili di garantire che il loro indirizzo e-mail per Kiehl's Family Rewards sia aggiornato e Kiehl's non è responsabile per eventuali comunicazioni perse o ritardate relative a Kiehl's Family Rewards. Per rivedere o modificare le informazioni del proprio account in qualsiasi momento, i membri possono rivedere Kiehl's Family Rewards nella sezione "Il mio account" del sito Web accedendo qui.
Orientation message
For the best experience, please turn your device