Domande Frequenti

1. Dove posso acquistare i prodotti Kiehl’s?

I prodotti Kiehl’s sono disponibili online sul sito kiehls.it, nelle boutique Kiehl’s, nei corner Coin e La Rinascente e presso i nostri rivenditori autorizzati. Visita la sezione Store Locator per trovare il punto vendita più vicino a te!

2. Dove posso trovare indicazioni su come applicare i prodotti Kiehl’s?

Il nostro Servizio Consumatori sarà felice di rispondere a tutte le domande relative ai prodotti Kiehl’s e darti consigli personalizzati. Contattaci al Numero Verde gratuito 800 916434 (disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10.00 alle ore 18.00, esclusi festivi) oppure invia una mail a ServizioConsumatoriKiehls.corpit@loreal.com. Ricordati anche di seguire le nostre pagine social per scoprire le ultime novità!

3. Cosa succede se il prodotto che cerco è esaurito?

Se un articolo specifico risulta esaurito, inserisci il tuo indirizzo e-mail nell’apposita sezione Avvisami all’interno della pagina prodotto e riceverai una notifica non appena l’articolo sarà nuovamente acquistabile.

4. Esiste un numero massimo di ordini?

Per essere sicuri che ad acquistare i nostri prodotti non sia un rivenditore, abbiamo introdotto dei limiti al numero di ordini effettuabili giornalmente. Per ottenere maggiori informazioni, visita la sezione Condizioni Generali di Vendita (paragrafo “Condizioni di Acquisto”).

5. Ci sono limiti sulla quantità di prodotti che posso ordinare?

Il limite è di 5 pezzi per unità di prodotto al fine di dare a tutti la possibilità di riuscire ad ordinare i prodotti cult del momento. Per ulteriori informazioni, visita la sezione Condizioni Generali di Vendita (paragrafo “Condizioni di Acquisto”).

6. Inviate campioni gratuiti dei vostri prodotti?

Siamo spiacenti, ma attualmente inviamo i nostri campioni gratuiti solo in caso di acquisto. Per essere sempre aggiornato sulle novità Kiehl’s e sulle nostre promozioni, iscriviti alla nostra newsletter.

7. Spedite all’estero?

Kiehl’s non effettua spedizioni internazionali. Per ulteriori informazioni, visita la sezione Spedizioni e Resi.

8. Quali sono i costi e tempi di consegna?

Le tempistiche ed i costi di spedizione variano a seconda dell’opzione di spedizione scelta:

SPEDIZIONE STANDARD: 3/5 giorni lavorativi
Gratuita su tutti gli ordini, senza minimo di acquisto.

SPEDIZIONE EXPRESS: 2/3 giorni lavorativi
9,95 € su tutti gli ordini e tutti gli importi.

Per ulteriori informazioni in merito alla nostra Politica di spedizione, visita la sezione Spedizioni e Resi.

9. Posso scegliere giorno e/o orario di consegna?

Purtroppo non è possibile scegliere un orario e un giorno precisi per la consegna dei prodotti. Dopo che la merce è stata spedita riceverai una notifica nella tua casella e-mail e potrai visualizzare il tracking della spedizione tramite un apposito link.

Se non dovessi essere disponibile nel momento in cui il corriere tenterà di consegnare il tuo ordine, potrai concordare con il corriere una nuova data di consegna a te più consona contattando il numero presente sull’avviso di passaggio che puoi trovare nella tua cassetta di posta.

10. Quali sono i metodi di pagamento accettati?

Puoi pagare i tuoi ordini tramite PayPal oppure con le principali carte di credito:

VISA Online
American Express
Mastercard Online
Maestro
Visa Electron

11. Quando sarà addebitato l’importo sulla mia carta di credito?

L’importo ti verrà addebitato al momento della spedizione dell’ordine dal nostro magazzino.

12. Dov’è il mio ordine?

Puoi tracciare il tuo ordine attraverso l’apposito link di tracciamento presente all’interno della mail che hai ricevuto al momento della spedizione. Per qualsiasi problematica relativa al tuo ordine, ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti attraverso l’apposito FORM ONLINE.

13. Come faccio a modificare il mio ordine?

Una volta avviata l’elaborazione del tuo ordine, non è più possibile effettuare modifiche: questo vale anche per l'aggiornamento delle informazioni di spedizione e la selezione dei prodotti. Prima di inoltrare un ordine, quindi, ti suggeriamo di controllarlo attentamente.

Se non dovessi essere soddisfatto dei prodotti che hai acquistato, puoi effettuare un reso del tuo ordine spedendolo all’indirizzo che troverai sul retro della bolla di spedizione oppure puoi rifiutare il pacco nel momento in cui ti verrà consegnato dal nostro corriere. Per maggiori informazioni, visita la sezione Condizioni Generali di Vendita.

14. Come faccio a cancellare il mio ordine?

Contatta immediatamente il nostro Servizio Clienti attraverso l’apposito FORM ONLINE.

Se l'ordine è già stato elaborato, purtroppo non saremo in grado di annullare l'operazione. Se non desideri più acquistare i prodotti che ti stiamo inviando, puoi effettuare un reso del tuo ordine spedendolo all’indirizzo che troverai sul retro della bolla di spedizione oppure puoi rifiutare il pacco nel momento in cui ti verrà consegnato dal nostro corriere. Per maggiori informazioni, visita la sezione Condizioni Generali di Vendita.

15. Cosa devo fare se ricevo un ordine con prodotti rotti o mancanti?

Il nostro obiettivo è fornire un servizio puntuale e soddisfacente, quindi faremo del nostro meglio per fare in modo che tu riceva sempre prodotti in perfette condizioni. In caso di prodotti rotti o mancanti, ti invitiamo a contattare immediatamente il nostro Servizio Clienti attraverso l’apposito FORM ONLINE.

16. Come si effettua un reso?

Se non sei pienamente soddisfatto del tuo ordine, puoi restituire i prodotti Kiehl’s entro 14 giorni a partire dalla data di consegna, nella loro confezione originale o comunque in condizioni ottimali. Per ulteriori informazioni in merito alla nostra politica di reso, visita la sezione Spedizioni e Resi.

17. Quali sono le modalità di rimborso?

Il rimborso avverrà secondo la modalità di pagamento utilizzata in fase di checkout, entro un massimo di 14 giorni dalla notifica della volontà di recesso da parte dell’utente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Spedizioni e Resi.

18. Ho dimenticato la password: cosa devo fare?

Se hai dimenticato la tua password, vai nella pagina di autenticazione e clicca su Password dimenticata?: dopo aver inserito il tuo indirizzo e-mail, riceverai una notifica nella tua casella di posta attraverso cui reimpostare la password. Se non dovessi riuscire ad accedere al tuo account, contatta il nostro Servizio Clienti attraverso l’apposito FORM ONLINE.

19. Come posso conoscere tutte le iniziative Kiehl's?

Per essere sempre aggiornato in anteprima sulle novità Kiehl’s e scoprire le offerte esclusive a te dedicate, iscriviti alla nostra newsletter.
Seguici anche sulle nostre pagine Facebook e Instagram @Kiehlsitaly.

20. I prodotti Kiehl’s sono testati sugli animali?

Kiehl’s è un marchio cruelty-free e si impegna a continuare a creare prodotti per il mercato della cosmetica che non siano testati sugli animali. Non solo il prodotto finito, ma tutte le materie prime utilizzate all’interno delle nostre formule, non sono testate su animali. Crediamo nell’essere belle, ma non a spese dei nostri amici animali!

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