Main content

Crema viso con protezione SPF: quale scegliere

Sebbene l'esposizione al sole sia necessaria per la produzione della Vitamina D, molto importante per l’organismo in quanto responsabile dell’assorbimento del calcio, una scorretta esposizione ai raggi UV può scatenare reazioni pericolose. Ecco perché è necessario l'utilizzo quotidiano di una crema viso con protezione SPF.

Crema viso con protezione SPF per pelli normali

La Ultra Facial Cream con SPF 30 di Kiehl’s offre molteplici benefici: riduce la perdita di idratazione della barriera cutanea, dona alla pelle nutrimento e comfort fino a 24 ore e, soprattutto, fornisce una protezione ad ampio spettro dai raggi solari. Adatta a tutti i tipi di pelle, ha una texture leggera che non lascia residui visibili. Tra i suoi ingredienti principali c’è lo Squalano, un alleato di bellezza che vanta straordinarie proprietà idratanti, lenitive e protettive e che ha anche un effetto anti-age.

ACQUISTA ORA

Crema viso con protezione SPF per pelli sensibili

La Ultra Light Daily UV Defense Aqua Gel con SPF 50 di Kiehl’s è la crema viso con protezione SPF perfetta per chi ha una pelle sensibile, grazie alla sua texture ultra leggera e rinfrescante. E’ formulata con Vitamina E (ingrediente perfetto per le pelli sensibili in quanto presenta proprietà idratanti e lenitive), Mexoryl SX e Mexoryl XL (filtri solari efficaci e fotostabili che proteggono la pelle dai raggi UV).

ACQUISTA ORA

Crema viso con protezione SPF per pelli mature

La Powerful Wrinkle Reducing Cream con SPF 30 di Kiehl’s è la crema antirughe con protezione SPF perfetta per le pelli mature. Questa crema idratante anti-età riduce linee sottili e rughe, leviga la grana della pelle, migliora la sua ’elasticità e dona compattezza. È formulata con una combinazione di Rame PCA, Calcio PCA e Burro di Karité. Il Rame PCA è noto per aiutare ad ottenere un incarnato luminoso e contribuire a ripristinare il contenuto ottimale di collagene ed elastina della pelle affinché quest’ultima mantenga un grado di idratazione ottimale. Il Calcio PCA è riconosciuto per contribuire a prevenire la degradazione delle fibre di collagene, giocando un ruolo importante nel rafforzare la barriera cutanea e migliorare l'idratazione della pelle favorendo la sua elasticità. Il Burro di karité è un ingrediente dalle potenti proprietà idratanti ed emollienti: è noto per protegge dalla disidratazione, apportare morbidezza e migliorare l'aspetto della pelle secca.

ACQUISTA ORA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER! -10% DI SCONTO

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Sii il primo a conoscere le offerte speciali e i consigli degli insider.

I TUOI BENEFICI

  • 10% di sconto sul tuo primo ordine quando ti iscrivi.
  • Accesso esclusivo a prodotti e offerte in edizione limitata.
Orientation message
For the best experience, please turn your device