Main content

Come trattare e prevenire le macchie scure

Ti stai chiedendo come combattere efficacemente le macchie scure sul viso, sul décolleté o sulle braccia? Scopri di più sulle cause delle macchie scure e delle discromie della pelle e su come puoi ridurre visibilmente gli inestetismi esistenti e prevenire la formazione di nuovi.

Dai un Boost di Luminosità con un Siero Anti-Macchie

Clearly Corrective™ Dark Spot Solution

Per un trattare inestetismi come macchie scure e discromie, utilizzare un siero concentrato è un passaggio essenziale della tua routine. Formulato con Vitamina C attiva, Estratto di Betulla Bianca ed Estratto di Peonia, il nostro siero viso anti-macchie è clinicamente testato* per aiutare a ridurre visibilmente le macchie scure, migliorare la luminosità della pelle, e migliorare l'aspetto di tutte le discromie, compresi i segni post-acne. Applicalo mattina e sera per donare alla tua pelle un aspetto sano, luminoso e uniforme.

*Basato su uno studio clinico di 12 settimane su 17 donne con tutte le tipologie di pelle e inestetismi di gravità da lieve a moderata, inclusa iperpigmentazione post-infiammatoria.

ACQUISTA ORA

I“How to fade dark spots in skin of color.” American Academy of Dermatology Association.
IIVashi, N.A. and R.V. Kundu. “Facial hyperpigmentation: causes and treatment.” British Journal of Dermatology. (2013).
IIIHollinger, Jasmine C., MD, Angra, Kunal, MD, and Rebat M. Halter, MD. “Are Natural Ingredients Effective in the Management of Hyperpigmentation? A Systematic Review.” The Journal of Clinical and Aesthetic Dermatology. (2018): 11(2): 28-37.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER! -10% DI SCONTO

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Sii il primo a conoscere le offerte speciali e i consigli degli insider.

I TUOI BENEFICI

  • 10% di sconto sul tuo primo ordine quando ti iscrivi.
  • Accesso esclusivo a prodotti e offerte in edizione limitata.
Orientation message
For the best experience, please turn your device