Main content

Consigli efficaci per una Rasatura perfetta

La rasatura perfetta, più sicura e confortevole consiste principalmente nello scegliere la giusta crema da barba e il dopobarba perfetto per lo stile della tua barba e il tuo tipo di pelle. Le nostre formule non forniscono aiutano soltanto a facilitare il passaggio del rasoio, ma sono anche formulate appositamente per rispettare la tua pelle e mantenerla idratata. Che tu preferisca un gel, una crema o una lozione da barba, le soluzioni Kiehl's sono realizzate con ingredienti energizzanti ed efficaci per fornire una una rasatura perfetta e lasciare la pelle liscia e sana.

TROVA LA TUA CREMA DA BARBA

Per la Pelle Sensibile

La tua pelle è soggetta a bruciature, irritazioni o secchezza dopo la rasatura? Se è così, probabilmente hai la pelle sensibile e noi abbiamo il gel da barba giusto per te. La nostra "Blue Eagle" Ultimate Brushless Shaving Cream è formulata con Aloe lenitiva e aiuta la pelle sensibile e prevenire le irritazioni da rasoio e i peli incarniti per una finitura magnificamente liscia.

ACQUISTA ORA

Per una Rasatura Profonda

Uno dei nostri prodotti per la rasatura da uomo più apprezzati, "White Eagle" Ultimate Brushless Shave Cream è formulato con Mentolo e Canfora per una rasatura profonda e rinfrescante. La nostra formula che può essere applicata senza pennello fornisce una schiuma cremosa e aiuta a prevenire gli urti del rasoio sulla pelle, massimizzando il comfort della rasatura.

ACQUISTA ORA

Per una Rasatura di Precisione

Se hai provato tutti gli stili di barba più creativi – baffi, pizzetto, basette lunghe – allora la crema da barba perfetta per te è la nostra Smooth Glider Precision Shave Lotion.

Questa crema da barba è formulata in modo da non creare schiuma, in modo da farti vedere esattamente come e quanto stai radendo la barba, per una finitura il più possibile precisa. Con Olio Essenziale di Eucalipto e Olio di Noce Kukui, questo prodotto rende più morbidi i peli della barba e protegge la pelle prevenendo tagli e irritazioni. In più, ha un odore freschissimo - come di bosco.

ACQUISTA ORA

COME USARE LE CREME DA BARBA KIEHL'S

  • Tutte le creme da barba Kiehl's vanno applicate sulla pelle umida, non bagnata. Ti consigliamo inoltre di iniziare la rasatura dopo il bagno o una doccia calda.

  • Molte delle nostre creme da barba hanno una texture molto ricca. Assicurati di applicarne uno strato spesso e quasi traslucido.

  • E ricorda, applica sempre i prodotti da barba con movimenti circolari verso l'alto. Ciò garantisce che i follicoli piliferi siano stimolati al meglio.

  • Mentre ti radi, lascia le parti più ispide per ultime. Ciò consente alla formula della tua crema da barba di rimanere applicata per più tempo su queste zone, rendendo i peli più morbidi e calmando la pelle.

  • Se noti che il tuo rasoio si sta ostruendo, significa che stai utilizzando troppa crema da barba.

CONSIGLI PER UNA RASATURA PERFETTA

  • 1. Prepara la pelle

    Inizia la tua routine di rasatura pulendo la pelle con un detergente viso o uno scrub energizzante per eliminare i residui di sporco e il sebo in eccesso e ammorbidire i peli del viso.

  • 2. Applica la tua Crema da Barba preferita

    Applica la crema da barba con movimenti circolari verso l'alto. La nostra Ultimate Brushless Shave Cream è uno dei prodotti preferiti dagli uomini per la sua capacità di ammorbidire i peli del viso e difendere la pelle da graffi, tagli e urti del rasoio.

  • 3. Procedi con Movimenti Delicati

    Per una corretta rasatura, procedi con tratti leggeri e delicati. Raderti è compito del rasoio, non del tuo gomito! Inizia a raderti nella direzione della crescita dei peli. Poi, se rimangono dei residui, continua con movimenti contropelo per una rasatura ancora più profonda.

  • 4. Sciacqua spesso le Lame del Rasoio

    Ciò impedisce l'accumulo di crema da barba sui bordi della lama per una scorrevolezza più fluida e un comfort maggiore.

  • 5. Leviga la pelle con un Dopobarba

    Per evitare irritazioni post-rasatura come peli incarniti e bruciature da rasoio, sciacqua la pelle con acqua fredda e tamponala diligentemente. Quindi utilizza un dopobarba lenitivo per nutrire e proteggere la pelle.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER! -10% DI SCONTO

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Sii il primo a conoscere le offerte speciali e i consigli degli insider.

I TUOI BENEFICI

  • 10% di sconto sul tuo primo ordine quando ti iscrivi.
  • Accesso esclusivo a prodotti e offerte in edizione limitata.
Orientation message
For the best experience, please turn your device