Per avere una chioma luminosa e fluente, bisogna prendersene cura con i prodotti giusti. Ecco la selezione di Kiehl’s per una haircare routine perfetta.
HAIRCARE ROUTINE: I PRODOTTI PER CAPELLI DA UTILIZZARE
Per prenderci cura dei nostri capelli, occorre utilizzare i prodotti giusti, così da renderli luminosi e dall’aspetto sano. Innanzitutto, occorre detergerli con lo shampoo adatto alle loro esigenze specifiche. Poi, passiamo al balsamo, un prodotto essenziale per districare i capelli ed evitare i fastidiosi nodi.
Nella nostra haircare routine possiamo includere alcuni trattamenti appositi per i bisogni della nostra chioma: trattamenti idratanti e nutrienti per i capelli secchi, trattamenti ristrutturanti per i capelli danneggiati e lo scrub per il cuoio capelluto, per eliminare il sebo in eccesso.
I PRODOTTI PER CAPELLI PERFETTI PER TE
A seconda delle esigenze della nostra chioma, possiamo trovare il trattamento più adatto. Ecco la selezione di Kiehl’s.
SHAMPOO
In caso di capelli fini e sfibrati, possiamo optare per Rice & Wheat Volumizing Shampoo, lo shampoo volumizzante, pensato per i capelli senza volume e corposità.
Se abbiamo i capelli secchi e disidratati, c’è Olive Fruit Oil Nourishing Shampoo, lo shampoo arricchito con Olio d’Oliva, Olio di Avocado e Olio di Limone, che regala un aspetto morbido e luminoso alla chioma.
Se laviamo spesso i capelli, optiamo per Amino Acid Shampoo, pensato per i lavaggi frequenti.
BALSAMO
Per donare volume ai capelli, c’è Rice & Wheat Volumizing Conditioning, il balsamo volumizzante, pensato per i capelli fini, sottili e sfibrati.
Olive Fruit Oil Nourishing Conditioner è il balsamo nutriente, che dona elasticità e forza anche ai capelli più secchi e disidratati.
Per i lavaggi frequenti, c’è Amino Acid Conditioner, il balsamo delicato che migliora la pettinabilità dei capelli.
TRATTAMENTI PER CAPELLI
Per eliminare i fastidiosi nodi, abbiamo Smoothing Oil-Infused Leave-In Concentrate, il trattamento districante per i capelli crespi e ribelli.
Se vogliamo donare idratazione alla nostra chioma, possiamo optare per Amino Acid Scalp Moisture Restoring Treatment Mask, la maschera idratante e nutriente, che aiuta a ripristinare l’idratazione del cuoio capelluto.
Per rivitalizzare la chioma, c’è Magic Elixir – Hair Restructuring Concentrate, il trattamento per il cuoio capelluto, da applicare sui capelli asciutti prima dello shampoo.
Se abbiamo i capelli grassi, non c’è niente di meglio di un’esfoliazione delicata con Amino Acid Scalp Detox Treatment Scrub, lo scrub delicato per il cuoio capelluto, che elimina le cellule morte e il sebo in eccesso.