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environmental awareness

SCOPRI IL PROGRAMMA KIEHL'S GIVES

La missione di Kiehl’s contempla il miglioramento della qualità di vita delle comunità con cui interagisce con l’idea che per “cittadini migliori”, servano “brand migliori” e “migliori comunità”. In questo senso, concentriamo i nostri sforzi soprattutto nel migliorare le condizioni delle comunità locali indirizzando i nostri investimenti filantropici nei confronti dei bisogni e dei problemi dei loro cittadini.

Attraverso il programma "Kiehl's Gives," ci concentriamo su tre tematiche sociali: la ricerca e sensibilizzazione nei confronti dell’AIDS, la tutela dell’ambiente e la cura dei bambini in situazioni di difficoltà. Ciò ci ha permesso di collaborare con più di 50 associazioni benefiche e raccogliere più di 16 milioni di dollari a livello globale.

LA RICERCA SULL’AIDS

Con le sue profonde radici nell’East Village newyorkese, Kiehl’s è da lungo tempo sostenitore nella lotta contro l’ HIV/AIDS, una malattia che ha devastato questa comunità tra gli anni 80’ e 90’.

Attraverso una politica di sensibilizzazione e raccolta fondi, vogliamo contribuire a ridurre il numero di casi di HIV/AIDS nel mondo.

Kiehl's x Alicia Keys

Nel 2014, Kiehl’s ha collaborato con l’artista e filantropa Alicia Keys e l’associazione Keep a Child Alive per offrire terapia, cura e supporto ai bambini e alle famiglie colpite da HIV. Kiehl’s ha venduto un’edizione limitata del Midnight Recovery Concentrate, raccogliendo e donando $200,000 all’organizzazione.

L’AMBIENTE

Kiehl’s da lungo tempo dimostra un impegno assiduo nel rispettare e diffondere informazione per la tutela dei nostri oceani, parchi e spazi all’aperto— a partire da un programma di recupero lanciato negli anni 70’ e ancora oggi attivo fino ad arrivare alle svariate raccolte fondi a favore delle comunità locali.

Nel 2018 Kiehl’s ha introdotto Kiehl's Made Better, un impegno nei confronti della sostenibilità verso un approvigionamento di ingredienti da fonti più sostenibili per le formulazioni dei prodotti, una riduzione degli scarti di produzione, un eco retail design —in aggiunta a diverse modalità attraverso cui gli stessi consumatori possono prendere parte al processo ed essere in prima linea nella lotta agli sprechi.

Kiehl's x John Legend

Grande amico e appassionato del mondo Kiehl’s, John Legend ha contribuito a creare un’edizione limitata della Rare Earth Deep Pore Cleansing Mask. L’estetica del barattolo è stata ideata e firmata da John e i proventi ottenuti dall’attività sono stati destinati ad organizzazioni per la salvaguardia dell’ambiente nel mondo.

CHILDREN'S CAUSES

Includiamo orgogliosamente ogni membro della famiglia nella formulazione delle nostre offerte, cosicchè ognuno possa trovare il prodotto più adatto alle proprie esigenze: mamme, papà, bambini e persino i nostri amici a quattro zampe. Celebriamo le famiglie che vivono e lavorano nelle nostre comunità locali. Puoi trovare le loro foto sul nostro Baby Wall—alcune risalgono a ben 40 anni fa!

I nostri valori familiari sono le fondamenta del nostro impegno nel supportare le associazioni per i diritti dell’infanzia. Il nostro obiettivo è creare spazi nella comunità, più sicuri e più sostenibili attraverso un network di comunità e raccolte fondi.

Kiehl's x Matthew McConaughey

In collaborazione con l’attore Matthew McConaughey, Kiehl’s ha realizzato un’edizione limitata della Ultra Facial Cream, una delle nostre formule più amate di sempre, a favore di Autism Speaks, un leader globale nella sensibilizzazione all’autismo. Kiehl’s ha donato $200,000 all’associazione a supporto dei bambini affetti da questa condizione e delle loro famiglie.

LA MISSIONE DI KIEHLS

“Una marca non deve avere solo l’ obiettivo quotidiano di generare profitto ma anche quello di contribuire a migliorare in qualche modo la qualità della vita della comunità di cui fa parte. Ogni marca - così come dovrebbe fare ogni singola persona - interagisce e contribuisce al benessere di quelli attorno a sè.

Noi di Kielhs speriamo che attraverso la qualità dei nostri prodotti ed una relazione con il cliente incentrata su trasparenza, rispetto ed equità, possiamo in qualche modo comunicare che questi valori sono eterni e riproducibili giorno per giorno, con l’idea che per “cittadini migliori”, servano “brand migliori” e “migliori comunità” in cui vivere.”

Ci impegniamo costantemente a realizzare questa visione e ad essere in tutti i momenti al servizio dei nostri clienti, delle nostre comunità e del nostro prossimo, al meglio delle nostre abilità.

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