SCOPRI IL PROGRAMMA KIEHL'S GIVES
La missione di Kiehl’s contempla il miglioramento della qualità di vita delle comunità con cui interagisce con l’idea che per “cittadini migliori”, servano “brand migliori” e “migliori comunità”. In questo senso, concentriamo i nostri sforzi soprattutto nel migliorare le condizioni delle comunità locali indirizzando i nostri investimenti filantropici nei confronti dei bisogni e dei problemi dei loro cittadini.
Attraverso il programma "Kiehl's Gives," ci concentriamo su tre tematiche sociali: la ricerca e sensibilizzazione nei confronti dell’AIDS, la tutela dell’ambiente e la cura dei bambini in situazioni di difficoltà. Ciò ci ha permesso di collaborare con più di 50 associazioni benefiche e raccogliere più di 16 milioni di dollari a livello globale.
LA RICERCA SULL’AIDS
Con le sue profonde radici nell’East Village newyorkese, Kiehl’s è da lungo tempo sostenitore nella lotta contro l’ HIV/AIDS, una malattia che ha devastato questa comunità tra gli anni 80’ e 90’.
Attraverso una politica di sensibilizzazione e raccolta fondi, vogliamo contribuire a ridurre il numero di casi di HIV/AIDS nel mondo.
Kiehl's x Alicia Keys
L’AMBIENTE
Kiehl’s da lungo tempo dimostra un impegno assiduo nel rispettare e diffondere informazione per la tutela dei nostri oceani, parchi e spazi all’aperto— a partire da un programma di recupero lanciato negli anni 70’ e ancora oggi attivo fino ad arrivare alle svariate raccolte fondi a favore delle comunità locali.
Nel 2018 Kiehl’s ha introdotto Kiehl's Made Better, un impegno nei confronti della sostenibilità verso un approvigionamento di ingredienti da fonti più sostenibili per le formulazioni dei prodotti, una riduzione degli scarti di produzione, un eco retail design —in aggiunta a diverse modalità attraverso cui gli stessi consumatori possono prendere parte al processo ed essere in prima linea nella lotta agli sprechi.
Kiehl's x John Legend
CHILDREN'S CAUSES
Includiamo orgogliosamente ogni membro della famiglia nella formulazione delle nostre offerte, cosicchè ognuno possa trovare il prodotto più adatto alle proprie esigenze: mamme, papà, bambini e persino i nostri amici a quattro zampe. Celebriamo le famiglie che vivono e lavorano nelle nostre comunità locali. Puoi trovare le loro foto sul nostro Baby Wall—alcune risalgono a ben 40 anni fa!
I nostri valori familiari sono le fondamenta del nostro impegno nel supportare le associazioni per i diritti dell’infanzia. Il nostro obiettivo è creare spazi nella comunità, più sicuri e più sostenibili attraverso un network di comunità e raccolte fondi.
Kiehl's x Matthew McConaughey
LA MISSIONE DI KIEHLS
“Una marca non deve avere solo l’ obiettivo quotidiano di generare profitto ma anche quello di contribuire a migliorare in qualche modo la qualità della vita della comunità di cui fa parte. Ogni marca - così come dovrebbe fare ogni singola persona - interagisce e contribuisce al benessere di quelli attorno a sè.
Noi di Kielhs speriamo che attraverso la qualità dei nostri prodotti ed una relazione con il cliente incentrata su trasparenza, rispetto ed equità, possiamo in qualche modo comunicare che questi valori sono eterni e riproducibili giorno per giorno, con l’idea che per “cittadini migliori”, servano “brand migliori” e “migliori comunità” in cui vivere.”
Ci impegniamo costantemente a realizzare questa visione e ad essere in tutti i momenti al servizio dei nostri clienti, delle nostre comunità e del nostro prossimo, al meglio delle nostre abilità.