Main content
DISCOVER OUR HISTORY

La Nascita della Farmacia

Nel 1851 l'originaria farmacia Kiehl's serve per la prima volta i clienti all'angolo tra la 13th Street e la Third Avenue a New York.

Entra in Scena John Kiehl

Dopo essere stato un ambizioso apprendista, il farmacista John Kiehl acquista lo speziale e ne cambia il nome in "Kiehl Pharmacy".

I Primi Prodotti Kiehl’s

Quando John Kiehl è prossimo alla pensione, il suo apprendista, Irving Morse, acquista la farmacia, per rilevarne ed espanderne l'attività. Morse inizia a immagazzinare tè, erbe, tinture medicinali e mieli, con i quali sviluppa i primi prodotti del marchio Kihel's, tra cui la formula originale del Musk Oil, il nostro iconico profumo.

Prima Provalo e Poi Acquistalo

Irving Morse rende "Prima Provalo e Poi Acquistalo" (Try Before You Buy) il motto non ufficiale della Farmacia Kiehl's. Questo principio del servizio clienti personalizzato, insieme alla generosità nell'offrire campioni che permettano ai clienti di provare i nostri prodotti, continua ad essere una tradizione di Kiehl's da oltre 95 anni.

Lo Sapevi Che…?

Kiehl's è una delle prime aziende a includere l'elenco degli ingredienti sulle etichette dei suoi prodotti, ancora prima che questa pratica venga imposta dal governo degli Stati Uniti, fornendo così maggiori informazioni ai consumatori e aiutandoli a prendere decisioni di acquisto più sicure.

Aaron Morse Promuove la Scienza

Aaron Morse, figlio di Irving Morse e chimico esperto, succede a suo padre a capo del negozio di famiglia. Aaron crea una prima forma di penicillina e fornisce al governo degli Stati Uniti una speciale crema di aloe vera per il trattamento delle ustioni da radiazioni.

Lo Sapevi Che…?

Mr. Bones, uno scheletro a grandezza naturale, è stato introdotto per la prima volta dal signor Morse per istruire i clienti sui loro disturbi e su come trattarli. In ricordo dell'originaria Farmacia Kiehl's, oggi Mr. Bones è diventato una figura iconica presente in ciascuno dei nostri negozi.

La Nascita dei Classici

La Kiehl’s Pharmacy presenta prodotti nuovi e innovativi, come il tonico Calendula Herbal-Extract Toner, la crema Blue Astringent Lotion (la preferita di Andy Warhol), il trattamento labbra Lip Balm #1 e l'iconica Ultra Facial Cream. Tutto questi prodotti rimangono tra i nostri best seller anche oggi.

Kiehl's allo Smithsonian Museum

Come riconoscimento delle nostre origini farmaceutiche e dei nostri contributi come farmacia, più di 103 prodotti e strumenti Kiehl's vengono inclusi nella collezione permanente della Sezione Medicina e Scienza dello Smithsonian Museum di Washington, D.C.

Spedizione sull'Everest, assieme a Kiehl's

Kiehl's è sponsor della prima scalata della parete est dell'Everest senza apporto di ossigeno supplementare. Gli alpinisti scalano la montagna affidandosi ai prodotti Kiehl's per tutta la salita.

Lo Sapevi Che…?

Aaron Morse era un pilota dell'Aeronautica Militare degli Stati Uniti e di tanto in tanto si presentava nei negozi di Kiehl con l'equipaggiamento completo di volo. Alla fine degli anni '70 ha esposto la sua "Squad of Kiehl's", composta da aerei acrobatici, nel nostro negozio di New York.

Oltre ad essere un pilota, Morse è stato anche un grande motociclista e collezionista di biciclette d'epoca, e spesso ha esposto i suoi modelli in negozio per essere ammirato dai consumatori. Anche oggi per celebrare il suo spirito avventuroso continuiamo a esporre motociclette nei nostri negozi in tutto il mondo.

Un Affare di Famiglia

Jami Morse Heidegger, la figlia di Aaron, rileva l'attività di famiglia con il marito Klaus Heidegger, campione del mondo di sci.

Kiehl’s presenta le Dermatologist SolutionsTM

Dermatologist SolutionsTM, è una collezione per la cura della pelle formulata dai chimici Kiehl's (in collaborazione con un gruppo di importanti dermatologi) per trattare problematiche specifiche della pelle come invecchiamento, irritazioni, sensibilità, macchie solari e perdita di tono.

Kiehl's per la Comunità

Per celebrare 160 anni di impegno nei confronti delle comunità locali, Kiehl’s lancia il progetto «Kiehl's Gives» con l'obiettivo di educare i consumatori sulle cause sociali e di beneficenza in cui siamo coinvolti.

Scommetti che diamo alla tua Pelle un Aspetto più Sano?

Le nostre formule ispirate alla natura e scientificamente provate sono potenti ma sicure e aiutano a migliorare la qualità complessiva della pelle per una pelle visibilmente più sana. Prova la nostra consulenza personalizzata per scoprire i prodotti che fanno al caso tuo.

Orientation message
For the best experience, please turn your device