Quando la nostra pelle ha bisogno di un trattamento rapido e mirato, possiamo concederci una maschera viso.
Vediamo quali sono le proposte di Kiehl’s.
A COSA SERVE LA MASCHERA VISO
Coi prodotti che utilizziamo nella skincare routine quotidiana, ci prendiamo cura della nostra pelle ogni giorno. Ma, spesso, la pelle ha bisogno di un trattamento immediato e rapido ed è proprio in questi casi che possiamo optare per una maschera viso.
Si tratta di trattamenti estremamente versatili, che rispondono a diverse esigenze della pelle: dall’idratazione al nutrimento, per ottenere un effetto anti-age o energizzante.
COME SCEGLIERE LA MASCHERA VISO CHE FA PIÙ PER NOI
La maschera viso è un trattamento molto versatile, che si adatta alle esigenze della nostra pelle.
Se abbiamo la pelle grassa, possiamo scegliere una maschera in argilla, che riesce ad assorbire il sebo in eccesso. Per una pelle secca, possiamo optare per una maschera viso contenente ingredienti idratanti, come lo squalano.
Se vogliamo, invece, una pelle più luminosa e fresca, applichiamo una maschera viso con effetto esfoliante.
Ne esistono di diversi formati: in tessuto, in crema o in gel, da applicare per pochi minuti o per tutta la notte.
LE MASCHERE VISO DI KIEHL’S
Kiehl’s offre una vasta gamma di maschere viso, per ogni esigenza.
Se abbiamo la pelle grassa e vogliamo eliminare il sebo in eccesso, c’è Rare Earth Deep Pore Cleansing Masque, la maschera viso purificante contenente Argilla Bianca, che regala una pelle più levigata e uniforme.
Se vogliamo regalare idratazione alla pelle, c’è Calendula Petal-Infused Calming Mask, la maschera viso alla Calendula, che lenisce e aiuta a rigenerare la pelle. Per un’idratazione più intensa, abbiamo Avocado Nourishing Hydration Mask, la maschera viso nutriente e idratante all’Avocado, che dona alla pelle morbidezza e nutrimento.
Se la nostra pelle è particolarmente secca, invece, possiamo optare per Ultra Facial Overnight Rehydrating Mask col 10,5% di Squalano: si tratta di una maschera idratante da utilizzare la notte, per ripristinare l’equilibrio della barriera cutanea.
Per un effetto rassodante, c’è Ginger Leaf & Hibiscus Firming Mask, la maschera viso anti-età, dalla texture vellutata e cremosa.
Se vogliamo illuminare il nostro incarnato, scegliamo Turmeric & Cranberry Seed Energizing Radiance Mask, la maschera viso esfoliante ed energizzante, con Curcuma e Semi di Mirtillo.
Vogliamo regalare idratazione anche alle nostre labbra? Allora optiamo per Buttermask For Lips, la maschera notte rigenerante e idratante per le labbra.