A partire dagli anni '60, la Calendula è sempre stato uno degli ingredienti più iconici di Kiehl's.
Come parte della nostra tradizione apotecaria, abbiamo iniziato a formulare il nostro Calendula Herbal-Extract Toner
con Estratto di Calendula e Petali di Calendula selezionati a mano singolarmente. Questo toner senza alcool ha presto guadagnato un seguito di fan innamorati della sua formula in tutto il mondo ed è diventato uno dei prodotti preferiti dai clienti di Kiehl's: oggi
ne vendiamo in media 1 ogni 20 secondi. Scopri di più sulla Calendula e sul suo ruolo di rilievo all'interno delle nostre formule.
Kiehl’s & Calendula
Visto il successo e la popolarità del nostro tonico alla Calendula,
nel tempo abbiamo ampliato i nostri prodotti alla Calendula includendo un detergente schiumogeno, una maschera per il viso idratante e una crema idratante con texture iper-leggera.
Ciascuno di questi prodotti è formulato con il nostro Estratto Concentrato di Calendula. Fedeli alla nostra tradizione apotecaria, la nostra maschera,
il nostro tonico e la nostra crema all'acqua sono ancora infusi con petali di calendula selezionati a mano!
I Nostri Petali di Calendula
Quando sono passati circa 8-10 mesi dal momento in cui i semi di Calendula sono stati piantati, questi vengono raccolti a mano ed essiccati.
Da gennaio a marzo, il fiore intero viene raccolto a mano per preservarne la delicatezza e mantenere intatti i petali.
Da lì, i petali vengono selezionati manualmente e essiccati al sole senza l'aggiunta di calore artificiale o lavorazioni extra. Eventuali petali e parti del fiore inutilizzati vengono quindi compostati dal coltivatore.
La Calendula nelle nostre Formule
Il nostro tonico alla calendula e la maschera alla Calendula sono formulati con petali di fiori interi che contribuiscono alla tonalità dorata della formula.
Man mano che i petali vengono mescolati lentamente nella maschera, il colore inizia a intensificarsi mentre il colore del toner alla Calendula diventa effettivamente più profondo nel tempo.
Nel formulare la nostra crema all'acqua alla Calendula, i chimici di Kiehl's hanno cercato di sviluppare un preparato che potesse trarre la massima efficacia dalla Calendula.
Per questa formulazione, i petali interi di Calendula vengono immersi ad alta temperatura per consentire il massimo rilascio dei composti lenitivi del fiore.
Una volta che i composti sono stati rilasciati, questi petali interi vengono mescolati nella formula e vengono frantumati in centinaia di petali micronizzati, visibili solo al microscopio.
Calendula Toner allo Smithsonian Insitute
Il nostro tonico cult Calendula Herbal-Extract Toner è persino incluso nella collezione di cosmetici e prodotti per la cura personale dello Smithsonian Institute. II
Come parte della collezione permanente del National Museum of American History, questa formula classica per la cura della pelle è riconosciuta in tutto il mondo per la sua eredità apotecaria unica.
La tua Skincare Routine a base di Calendula
I nostri prodotti skincare alla Calendula delicati ed efficaci sono formulati per tutti i tipi di pelle.
Particolarmente adatti per la pelle da normale a grassa, proprio grazie alle loro proprietà che li rendono molto delicati sulla pelle possono essere utilizzati per trattare anche le pelli più sensibili.
I nostri clienti dicono anche che la routine skincare a base di Calendula li ha aiutati a bilanciare l'equilibrio della loro pelle e a trattare secchezze e rossori.
Aggiorna la tua routine con i nostri prodotti alla Calendula e sperimenta i benefici di questo magnifico fiore per la tua pelle.
Ii Shorter Oxford English Dictionary (6th ed.). United Kingdom: Oxford University Press. 2007. P. 3804 ISBN 0199206872
II “Kiehl’s Calendula Herbal-Extract Alcohol-Free Toner.” Smithsonian Institution. Web. 06 Jun. 2018.