Termini & Condizioni Kiehl's Rewards
I presenti Termini e condizioni ("Termini e Condizioni") definiscono i termini e le condizioni che regolano il programma fedeltà Kiehl's Family Rewards ("Kiehl's Family Rewards").
I riferimenti a "tu" o "tuo" indicano che sei un Membro di Kiehl's Family Rewards. I riferimenti a "noi", "ci", "nostro" o "Kiehl's" si riferiscono al promotore di Kiehl's Family Rewards, che è L'Oréal Italia S.p.A., con sede legale in Milano, via Primaticcio 155.
I Termini e Condizioni integrano i Termini di Utilizzo del nostro sito web [https://www.kiehls.it/servizi-clienti/termini-di-utilizzo-del-sito.html] e la nostra Informativa sulla privacy.
Kiehl's Family Rewards è aperto ai residenti e/o domiciliati in Italia di età pari o superiore a 16 anni al momento dell’adesione. L’adesione a Kiehl's Family Rewards è volontaria.
Non è necessario aderire a Kiehl's Family Rewards per acquistare i prodotti Kiehl's.
Aderendo a Kiehl's Family Rewards, accetti di rispettare i presenti Termini e Condizioni, che possono essere aggiornati di volta in volta da Kiehl's a sua esclusiva discrezione, e confermi di soddisfare i requisiti ivi stabiliti per aderire al programma.
Kiehl's può intraprendere qualsiasi azione che ritenga appropriata a sua esclusiva discrezione, inclusa la chiusura o la sospensione dell'account Kiehl's Family Rewards e/o la revoca di voucher maturati se ha motivo di ritenere che tu abbia violato i presenti Termini e Condizioni o stia abusando di Kiehl's Family Rewards in qualsiasi modo.
Una persona che vuole diventare Membro del programma fedeltà Kiehl’s Family Rewards può utilizzare un solo indirizzo e-mail durante l’iscrizione e l’adesione del programma. I dati e l’e-mail fornita si considerano veritiere e sono considerate assegnate alla persona fisica (“titolare dell’account”) che ha effettuato l’iscrizione al servizio di posta elettronica (ad es. mail aziendale, istituto di istruzione, provider online).
Aderendo a Kiehl's Family Rewards, i membri accettano di fornire informazioni veritiere, accurate, aggiornate e complete su sé stessi e di mantenere e aggiornare prontamente le informazioni al fine di garantirne la veridicità, l’accuratezza, l’aggiornamento e la completezza. Se un Membro fornisce dati non veritieri, imprecisi, non aggiornati o incompleti, o se Kiehl's, a sua esclusiva discrezione, sospetta che i dati di adesione di un Membro siano falsi, imprecisi o incompleti o che stiano utilizzando account non propri e/o impersonificando un altro Membro, Kiehl's si riserva il diritto di sospendere, terminare o rifiutare l’adesione di quel Membro a Kiehl's Family Rewards.
Il programma di Fedeltà Kiehl’s Family Rewards inizia il 28/09/2021 ha validità fino al 31/12/2023.
I Voucher Kiehl's Family Rewards possono essere guadagnati e riscattati solo per gli acquisti effettuati su www.kiehs.it e presso le boutique indipendenti Kiehl's in Italia. Gli acquisti presso i banchi Kiehl's nei grandi magazzini, le sedi aeroportuali di Kiehl's, altri rivenditori di terze parti o altri rivenditori non sono idonei per Kiehl's Family Rewards.
Puoi aderire online a Kiehl's Family Rewards cliccando qui. Ti verrà richiesto di fornire il tuo nome completo e indirizzo email. Puoi anche aderire a Kiehl's Family Rewards Kiehl's in qualsiasi boutique indipendente in Italia dove ti verrà richiesto di fornire il tuo nome completo, indirizzo e-mail, numero di telefono e boutique locale preferita. La tua adesione sarà confermata con un messaggio di benvenuto inviato all'indirizzo email fornito.
Al momento dell'adesione a Kiehl's Family Rewards, diventerai automaticamente un Membro del livello "Fan" ("Fan") e potrai iniziare a guadagnare punti.
Quando un Membro di livello Fan guadagna 150 punti e raggiunge la soglia per il livello "Friend" ("Friend"),il livello del Membro verrà automaticamente aggiornato al livello Friend. Allo stesso modo, quando un Membro Friend guadagna 400 punti e raggiunge la soglia per il livello Family ("Family"), il livello del Membro verrà automaticamente aggiornato e al livello Family. Ulteriori dettagli sui livelli di soglia e sui vantaggi associati a ciascun livello sono disponibili su cliccando qui.
La validità dei punti è di 2 anni solari dal giorno del singolo accredito sulla propria Dashboard.
I membri di livello Friend riceveranno un buono di 10€ per ogni 150 punti guadagnati (per un massimo di 3 Voucher annuali). I membri di livello Family riceveranno un buono di 15€ per ogni 150 punti guadagnati (per un massimo di 3 Voucher annuali). Kiehl's può anche offrire ai membri l'opportunità di ricevere punti aggiuntivi a sua esclusiva discrezione. Oltre a guadagnare 1 punto per ogni 1€ speso, tutti i Membri avranno le seguenti opportunità di guadagnare punti:
Consultazione sulla pelle: Guadagna 10 punti completando una consultazione della pelle con un Kiehl’s Expert presso una boutique Kiehl's o una consultazione virtuale su www.kiehls.it/servizi/prenota-appuntamento.html.
Una volta completata la tua consultazione della pelle, i tuoi punti ti verranno assegnati e saranno visibili sulla tua Dashboard su kiehls.it. I punti per le consultazioni sulla pelle possono essere assegnati un massimo di quattro volte all'anno.
Programma Ricicla con Kiehl’s: Guadagna 10 punti per ogni prodotto vuoto full size di prodotti Kiehl’s che restituisci a qualsiasi boutique Kiehl's in Italia. I prodotti di dimensioni campione e minitaglie deluxe vuote sono esclusi.
Porta un amico: Guadagna 50 punti quando a) inviti amici a unirsi a Kiehl's Family Rewards e si registrano con il tuo codice di riferimento e b) effettuano il loro primo acquisto come Membro. Hai diritto a guadagnare punti “Porta un amico” per un massimo di 10 Amici portati nel programma Kiehl’s Family Rewards referral completati (o 500 punti) all'anno.
Per guadagnare punti con “Porta un Amico”:
• Accedi al tuo account Kiehl's Family Rewards e fai clic su "Porta un Amico" per trovare il tuo codice unico Porta un Amico.
• Condividi il tuo codice univoco con gli amici e invitali a partecipare a Kiehl's Family Rewards. Tieni presente che se il tuo amico è già un Membro di Kiehl's Family Rewards, non potrete ricevere i punti aggiuntivi di Porta un Amico.
• Il tuo amico invitato dovrà creare il proprio account, aderendo a Kiehl's Family Rewards e utilizzando il tuo codice di riferimento univoco nell’apposita sezione.
• A condizione che l'amico segnalato effettui il primo acquisto entro 1 anno dall’adesione a Kiehl's Family Rewards, una volta effettuato tale acquisto, entrambi riceverete un'e-mail di notifica che il bonus di punti “Porta un amico” è disponibile nei rispettivi account.
Tutti i membri possono accedere al proprio saldo punti e voucher disponibili in qualsiasi momento visitando il proprio account qui.
Non tutte le comunicazioni a mezzo email verranno inviate se l’utente non ha espresso il proprio consenso a ricevere comunicazioni di marketing e ad essere profilato; per rilasciare il consenso, visitare le proprie impostazioni profilo su kiehls.it e utilizzare l’apposito box.
L’emissione dei voucher Kiehl’s potrebbe richiedere fino a trenta (30) giorni a partire dall'acquisto e/o l'accumulo dei punti necessari. I voucher Kiehl's sono validi per novanta (90) giorni dopo la data in cui vengono inviati via email a un Membro idoneo.
I membri che desiderano lasciare Kiehl's Family Rewards possono cancellare la propria adesione in qualsiasi momento. Questo può essere fatto tramite il proprio account online Kiehl's (accessibile effettuando l'accesso qui, accedendo alla sezione "Family Rewards", facendo clic sulla sezione "FAQ" per la disiscrizione e facendo clic su "Disiscriviti". L’opzione di disiscrizione è anche presente in fondo alla pagina nelle impostazioni profilo. I membri riceveranno un'e-mail di servizio di conferma della loro disiscrizione da Kiehl's Family Rewards.
Al momento della disiscrizione, il saldo dei punti dell'account di un Membro verrà perso.
Nel caso in cui i Membri abbiano prestato il proprio consenso per ricevere comunicazioni di marketing e/o alla profilazione, i Membri potranno ricevere periodicamente e-mail da Kiehl's, incluse e-mail su Kiehl's Family Rewards e altre promozioni e annunci, eventualmente personalizzati. I membri potranno revocare il proprio consenso in qualsiasi momento facendo clic sul pulsante di annullamento dell'iscrizione in fondo alle nostre e-mail o tramite l’apposita sezione nelle impostazioni profilo una volta effettuato accesso su kiehls.it. Laddove i Membri non decidano di ricevere ulteriori comunicazioni, le e-mail di servizio verranno comunque inviate ai Membri in relazione alla loro adesione a Kiehl's Family Rewards. Esempi di queste email includono: e-mail di emissione di voucher, comunicazione mensile dei punti guadagnati e voucher disponibili e in scadenza o altre comunicazioni essenziali basate sui servizi che ci aiutano a garantire che il tuo account sia aggiornato.
I membri sono sempre responsabili di garantire che il loro indirizzo e-mail per Kiehl's Family Rewards sia aggiornato e Kiehl's non è responsabile per eventuali comunicazioni perse o ritardate relative a Kiehl's Family Rewards. Per rivedere o modificare le informazioni del proprio account in qualsiasi momento, i membri possono rivedere Kiehl's Family Rewards nella sezione "Il mio account" del sito Web accedendo qui.
I Voucher sono utilizzabili per l’acquisto anche di articoli scontati o in saldo, ma non sono utilizzabili per l'acquisto di carte regalo cartacee o carte regalo elettroniche Kiehl's, o per il pagamento delle spese di spedizione
Il Voucher può essere applicato sulla spesa del carrello al netto delle spese di spedizione. Su kiehls.it, il Voucher da 10€ può essere utilizzato solo su una spesa del carrello (escluse le spese di spedizione) maggiore o uguale a 11€. Il Voucher da 15€ può essere utilizzato su una spesa del carrello (escluse le spese di spedizione) maggiore o uguale a 16€. Questa limitazione non si applica ai Voucher utilizzati in Boutique. I Voucher sono cumulabili con offerte e promozioni attivi sul sito kiehls.it e presso le Boutiques.
I Voucher sono validi e utilizzabili entro 90 giorni dalla data di emissione, che coincide con il raggiungimento dei 150 punti necessari all’ottenimento del voucher stesso. Dopo 90 giorni i Voucher non saranno più utilizzabili.
Ciascun voucher può essere utilizzato una sola volta e non può essere applicato retroattivamente ad acquisti precedenti.
I punti accumulati e i Voucher non possono essere trasferiti, venduti, scambiati e convertiti in denaro, ad eccezione di quanto indicato nei presenti Termini e Condizioni.
Il saldo punti di un Membro non può essere combinato con il saldo punti di un altro Membro o essere trasferito o venduto. Il saldo punti può essere utilizzato solo in base a quanto previsto dai presenti Termini e Condizioni.
Il saldo punti di un Membro non è valido a meno che non sia maturato nel rigoroso rispetto dei requisiti stabiliti nei presenti Termini e Condizioni. I membri non devono tentare di guadagnare punti con mezzi illeciti (incluso, a titolo esemplificativo, l'utilizzo di script, bot, data mining o altri mezzi automatizzati).
Nel caso in cui un Membro restituisca uno qualsiasi degli articoli acquistati (in relazione ai quali aveva accumulato punti relativi al programma Kiehl's Family Rewards), il saldo punti verrà ridotto in misura dei resi effettuati.
Aderendo a Kiehl's Family Rewards, un Membro si impegna a non (a) intraprendere alcuna azione o (b) caricare, pubblicare, inviare o altrimenti distribuire o facilitare la distribuzione di qualsiasi contenuto utente (inclusi testo, comunicazioni, software, fotografie, video, audio registrazioni, dati o altre informazioni) utilizzando qualsiasi servizio di comunicazione, forum di discussione o altre funzionalità disponibili su o tramite Kiehl's Family Rewards, in qualsiasi modo illegale, ingannevole, fuorviante, fraudolento, minaccioso, offensivo, molesto, calunnioso, invasivo di privacy altrui, illecito, osceno, blasfemo, viola qualsiasi brevetto, marchio commerciale, segreto commerciale, copyright, diritto di pubblicità, diritto alla privacy, qualsiasi altro diritto di qualsiasi parte o che violi in altro modo i Termini di Utilizzo del sito web di Kiehl’s consultabili qui.I membri accettano inoltre di non (a) caricare qualsiasi contenuto che imponga un carico irragionevole o sproporzionato sull'infrastruttura informatica, di archiviazione o di comunicazione di Kiehl’s, o che tenti di ottenere l'accesso non autorizzato a Kiehl's Family Rewards, altri account, sistemi informatici o reti connesse o correlate a Kiehl's Family Rewards, tramite estrazione di password o altro; (b) contenga virus software o altri codici, file o programmi informatici progettati o destinati a interrompere, danneggiare, limitare o interferire con il corretto funzionamento di qualsiasi software, hardware o sistema di rete o per danneggiare o ottenere l'accesso non autorizzato a qualsiasi sistema, dati o altre informazioni di Kiehl's o di terzi; (c) crea account membri con qualsiasi mezzo automatizzato o sotto false pretese o impersona qualsiasi persona o entità, incluso un dipendente o un rappresentante di Kiehl's; o (d) raccoglie informazioni da www.kiehls.it.
Kiehl's non si assume alcuna responsabilità per eventuali problemi o ritardi relativi a qualsiasi apparecchiatura o programmazione associata o utilizzata dal Membro; qualsiasi errore umano; o qualsiasi interruzione, cancellazione, omissione, difetto o guasto di qualsiasi rete o trasmissione elettronica per qualsiasi motivo.
Questi Termini e Condizioni sono disciplinati dalla legge applicabile in base al diritto internazionale ed europeo.
Per qualsiasi problema, contatta il nostro Servizio Consumatori:
[email protected]
In base alle norme applicabili in materia di mediazione, agni eventuale reclamo dovrà essere inviato per iscritto al Servizio Consumatori al seguente indirizzo:
[email protected]
Oltre che al Servizio Consumatori, ogni controversia che riguardi il consumatore può essere presentata tramite la procedura di Online Dispute Resolution ai sensi dell'art. 14 del Regolamento UE n. 524/2013, accessibile al seguente link: https://webgate.ec.europa.eu/odr/.
Qualora la controversia non possa essere risolta tramite la suddetta procedura di mediazione, essa dovrà essere devoluta al Tribunale competente.
In caso di domande sulla tua iscrizione a Kiehl's Family Rewards, sui presenti Termini e Condizioni, sul saldo dei punti o sui Voucher del Programma, contatta il Servizio Consumatori di Kiehl's tramite il modulo Contattaci raggiungibile cliccando qui, tramite email [email protected] o chiamaci allo 800 916 434 tra le 9:00 e le 19:00, dal lunedì al venerdì.