Termini & Condizioni Kiehl's Rewards
I presenti Termini e condizioni ("Termini e Condizioni") definiscono i termini e le condizioni che regolano il programma fedeltà My Kiehl’s Rewards ("My Kiehl’s Rewards").
I riferimenti a "tu" o "tuo" indicano che sei un Membro di My Kiehl’s Rewards. I riferimenti a "noi", "ci", "nostro" o "Kiehl's" si riferiscono al promotore di My Kiehl’s Rewards s, che è L'Oréal Italia S.p.A., con sede legale in Milano, via Primaticcio 155.
I Termini e Condizioni integrano i Termini di Utilizzo del nostro sito web [https://www.kiehls.it/servizi-clienti/termini-di-utilizzo-del-sito.html] e la nostra Informativa sulla privacy.
My Kiehl's Rewards è aperto ai residenti e/o domiciliati in Italia di età pari o superiore a 16 anni al momento dell’adesione. L’adesione a My Kiehl's Rewards è volontaria. Non è necessario aderire a My Kiehl's Rewards per acquistare i prodotti Kiehl's.
Aderendo a My Kiehl's Rewards, accetti di rispettare i presenti Termini e Condizioni, che possono essere aggiornati di volta in volta da Kiehl's a sua esclusiva discrezione, e confermi di soddisfare i requisiti ivi stabiliti per aderire al programma.
Kiehl's può intraprendere qualsiasi azione che ritenga appropriata a sua esclusiva discrezione, inclusa la chiusura o la sospensione dell'account My Kiehl's Rewards e/o la revoca di voucher maturati se ha motivo di ritenere che tu abbia violato i presenti Termini e Condizioni o stia abusando di My Kiehl's Rewards in qualsiasi modo.
Una persona che vuole diventare Membro del programma fedeltà My Kiehl's Rewards può utilizzare un solo indirizzo e-mail durante l’iscrizione e l’adesione del programma. I dati e l’e-mail fornita si considerano veritiere e sono considerate assegnate alla persona fisica (“titolare dell’account”) che ha effettuato l’iscrizione al servizio di posta elettronica (ad es. mail aziendale, istituto di istruzione, provider online).
Aderendo a My Kiehl's Rewards, i membri accettano di fornire informazioni veritiere, accurate, aggiornate e complete su sé stessi e di mantenere e aggiornare prontamente le informazioni al fine di garantirne la veridicità, l’accuratezza, l’aggiornamento e la completezza. Se un Membro fornisce dati non veritieri, imprecisi, non aggiornati o incompleti, o se Kiehl's, a sua esclusiva discrezione, sospetta che i dati di adesione di un Membro siano falsi, imprecisi o incompleti o che stiano utilizzando account non propri e/o impersonificando un altro Membro, Kiehl's si riserva il diritto di sospendere, terminare o rifiutare l’adesione di quel Membro a My Kiehl's Rewards.
Il programma di Fedeltà My Kiehl's Rewards inizia il 28/09/2021 ha validità fino al 31/12/2024
Voucher My Kiehl’s Rewards possono essere guadagnati e riscattati solo per gli acquisti effettuati su www.kiehs.it e presso le boutique indipendenti Kiehl's in Italia. Gli acquisti presso i banchi Kiehl's nei grandi magazzini, le sedi aeroportuali di Kiehl's, altri rivenditori di terze parti o altri rivenditori non sono idonei per My Kiehl’s Rewards.
Puoi aderire online a My Kiehl’s Rewards cliccando qui. Ti verrà richiesto di fornire il tuo nome completo e indirizzo email. Puoi anche aderire a My Kiehl’s Rewards Kiehl's in qualsiasi boutique indipendente in Italia dove ti verrà richiesto di fornire il tuo nome completo, indirizzo e-mail, numero di telefono e boutique locale preferita. La tua adesione sarà confermata con un messaggio di benvenuto inviato all'indirizzo email fornito.
Al momento dell'adesione a My Kiehl’s Rewards, diventerai automaticamente un Membro del livello "Extra" ("Extra") e potrai iniziare a guadagnare punti.
Quando un Membro di livello Extra guadagna 150 punti e raggiunge la soglia per il livello "Super" ("Super"),il livello del Membro verrà automaticamente aggiornato al livello Super. Allo stesso modo, quando un Membro Super guadagna 400 punti e raggiunge la soglia per il livello Family ("Everest"), il livello del Membro verrà automaticamente aggiornato e al livello Everest. Ulteriori dettagli sui livelli di soglia e sui vantaggi associati a ciascun livello sono disponibili su cliccando qui.
La validità dei punti è di 2 anni solari dal giorno del singolo accredito sulla propria Dashboard.
I membri di livello Super riceveranno un buono di 10€ per ogni 150 punti guadagnati (per un massimo di 10 Voucher annuali). I membri di livello Everest riceveranno un buono di 15€ per ogni 150 punti guadagnati (per un massimo di 10 Voucher annuali). Kiehl's può anche offrire ai membri l'opportunità di ricevere punti aggiuntivi a sua esclusiva discrezione. Oltre a guadagnare 1 punto per ogni 1€ speso, tutti i Membri avranno le seguenti opportunità di guadagnare punti:
Consultazione sulla pelle: Guadagna 10 punti completando una consultazione della pelle con un Kiehl’s Skin Pro presso una boutique Kiehl's o una consultazione virtuale su www.kiehls.it/servizi/prenota-appuntamento.html. Una volta completata la tua consultazione della pelle, i tuoi punti ti verranno assegnati e saranno visibili sulla tua Dashboard su kiehls.it. I punti per le consultazioni sulla pelle possono essere assegnati un massimo di quattro volte all'anno.
Programma Ricicla con Kiehl’s: Guadagna 10 punti per ogni prodotto vuoto full size di prodotti Kiehl’s che restituisci a qualsiasi boutique Kiehl's in Italia. I prodotti di dimensioni campione e minitaglie deluxe vuote sono esclusi.
Porta un amico: Guadagna 50 punti quando a) inviti amici a unirsi a My Kiehl’s Rewards e si registrano con il tuo codice di riferimento e b) effettuano il loro primo acquisto come Membro. Hai diritto a guadagnare punti “Porta un amico” per un massimo di 10 Amici portati nel programma My Kiehl’s Rewards referral completati (o 500 punti) all'anno.
Per guadagnare punti con “Porta un Amico”:
- Accedi al tuo account My Kiehl’s Rewards e fai clic su "Refer a friend" per trovare il tuo link unico Porta un Amico.
- Condividi il tuo link univoco con gli amici e invitali a partecipare a My Kiehl’s Rewards. Tieni presente che se il tuo amico è già un Membro di My Kiehl’s Rewards, non potrete ricevere i punti aggiuntivi di Porta un Amico.
- Il tuo amico invitato dovrà creare il proprio account dal link condivisdo, aderendo a My Kiehl’s Rewards.
- A condizione che l'amico segnalato effettui il primo acquisto entro 1 anno dall’adesione a My Kiehl’s Rewards, una volta effettuato tale acquisto, entrambi riceverete un'e-mail di notifica che il bonus di punti “Porta un amico” è disponibile nei rispettivi account.
Rating & Reviews: Guadagna 5 punti per ogni recensione di prodotti Kiehl’s espressa su Kiehls.it. I punti per le recensioni possono essere assegnati un massimo una volta al mese solare (12 volte all’anno)
Iscriviti alla Newsletter di Kiehl’s: Guadagna 5 punti iscrivendoti alla Newsletter di Kiehls. Puoi iscriverti su Kiehls.it oppure in qualsiasi boutique indipendente in Italia. I punti per l’iscrizione alla Newsletter possono essere assegnati una sola volta per ogni membro
Inserisci il tuo numero di telefono: Guadagna 5 punti inserendo il tuo numero di telefono per poter ricevere comunicazioni SMS da Kiehl’s. Puoi inserire il tuo numero di telefono su Kiehls.it attraverso la tua pagina di Account, oppure in qualsiasi boutique indipendente in Italia. I punti per l’inserimento del numero di telefono possono essere assegnati una sola volta per ogni membro
Completa il tuo profilo: Guadagna 5 punti inserendo la tua data di Nascita al tuo account Kiehl’s. Puoi inserire la tua data di nascita su Kiehls.it attraverso la tua pagina di Account, oppure in qualsiasi boutique indipendente in Italia. I punti per l’inserimento della data di nascita possono essere assegnati una sola volta per ogni membro
Tutti i membri possono accedere al proprio saldo punti e voucher disponibili in qualsiasi momento visitando il proprio account qui. Non tutte le comunicazioni a mezzo email verranno inviate se l’utente non ha espresso il proprio consenso a ricevere comunicazioni di marketing e ad essere profilato; per rilasciare il consenso, visitare le proprie impostazioni profilo su kiehls.it e utilizzare l’apposito box.
L’emissione dei voucher Kiehl’s potrebbe richiedere fino a trenta (30) giorni a partire dall'acquisto e/o l'accumulo dei punti necessari. I voucher Kiehl's sono validi per novanta (90) giorni dopo la data in cui vengono inviati via email a un Membro idoneo.
I membri che desiderano lasciare My Kiehl’s Rewards possono cancellare la propria adesione in qualsiasi momento. Questo può essere fatto tramite il proprio account online Kiehl's (accessibile effettuando l'accesso qui, accedendo alla sezione "My Kiehl’s Rewards", facendo clic sulla sezione "FAQ" per la disiscrizione e facendo clic su "Disiscriviti". L’opzione di disiscrizione è anche presente in fondo alla pagina nelle impostazioni profilo. I membri riceveranno un'e-mail di servizio di conferma della loro disiscrizione da My Kiehl’s Rewards. Al momento della disiscrizione, il saldo dei punti dell'account di un Membro verrà perso.
Nel caso in cui i Membri abbiano prestato il proprio consenso per ricevere comunicazioni di marketing e/o alla profilazione, i Membri potranno ricevere periodicamente e-mail da Kiehl's, incluse e-mail su My Kiehl’s Rewards e altre promozioni e annunci, eventualmente personalizzati. I membri potranno revocare il proprio consenso in qualsiasi momento facendo clic sul pulsante di annullamento dell'iscrizione in fondo alle nostre e-mail o tramite l’apposita sezione nelle impostazioni profilo una volta effettuato accesso su kiehls.it. Laddove i Membri non decidano di ricevere ulteriori comunicazioni, le e-mail di servizio verranno comunque inviate ai Membri in relazione alla loro adesione a My Kiehl’s Rewards. Esempi di queste email includono: e-mail di emissione di voucher, comunicazione mensile dei punti guadagnati e voucher disponibili e in scadenza o altre comunicazioni essenziali basate sui servizi che ci aiutano a garantire che il tuo account sia aggiornato.
I membri sono sempre responsabili di garantire che il loro indirizzo e-mail per My Kiehl’s Rewards sia aggiornato e Kiehl's non è responsabile per eventuali comunicazioni perse o ritardate relative a My Kiehl’s Rewards. Per rivedere o modificare le informazioni del proprio account in qualsiasi momento, i membri possono rivedere My Kiehl’s Rewards nella sezione "Il mio account" del sito Web accedendo qui.
I Voucher sono utilizzabili per l’acquisto anche di articoli scontati o in saldo, ma non sono utilizzabili per l'acquisto di carte regalo cartacee o carte regalo elettroniche Kiehl's, o per il pagamento delle spese di spedizione Il Voucher può essere applicato sulla spesa del carrello al netto delle spese di spedizione. Su kiehls.it, il Voucher da 10€ può essere utilizzato solo su una spesa del carrello (escluse le spese di spedizione) maggiore o uguale a 11€. Il Voucher da 15€ può essere utilizzato su una spesa del carrello (escluse le spese di spedizione) maggiore o uguale a 16€. I Voucher sono cumulabili con offerte e promozioni attivi sul sito kiehls.it e presso le Boutiques.
I Voucher sono validi e utilizzabili entro 90 giorni dalla data di emissione, che coincide con il raggiungimento dei 150 punti necessari all’ottenimento del voucher stesso. Dopo 90 giorni i Voucher non saranno più utilizzabili.
Ciascun voucher può essere utilizzato una sola volta e non può essere applicato retroattivamente ad acquisti precedenti.
I punti accumulati e i Voucher non possono essere trasferiti, venduti, scambiati e convertiti in denaro, ad eccezione di quanto indicato nei presenti Termini e Condizioni.
Il saldo punti di un Membro non può essere combinato con il saldo punti di un altro Membro o essere trasferito o venduto. Il saldo punti può essere utilizzato solo in base a quanto previsto dai presenti Termini e Condizioni.
Il saldo punti di un Membro non è valido a meno che non sia maturato nel rigoroso rispetto dei requisiti stabiliti nei presenti Termini e Condizioni. I membri non devono tentare di guadagnare punti con mezzi illeciti (incluso, a titolo esemplificativo, l'utilizzo di script, bot, data mining o altri mezzi automatizzati).
Nel caso in cui un Membro restituisca uno qualsiasi degli articoli acquistati (in relazione ai quali aveva accumulato punti relativi al programma My Kiehl’s Rewards), il saldo punti verrà ridotto in misura dei resi effettuati.
Aderendo a My Kiehl’s Rewards, un Membro si impegna a non (a) intraprendere alcuna azione o (b) caricare, pubblicare, inviare o altrimenti distribuire o facilitare la distribuzione di qualsiasi contenuto utente (inclusi testo, comunicazioni, software, fotografie, video, audio registrazioni, dati o altre informazioni) utilizzando qualsiasi servizio di comunicazione, forum di discussione o altre funzionalità disponibili su o tramite My Kiehl’s Rewards, in qualsiasi modo illegale, ingannevole, fuorviante, fraudolento, minaccioso, offensivo, molesto, calunnioso, invasivo di privacy altrui, illecito, osceno, blasfemo, viola qualsiasi brevetto, marchio commerciale, segreto commerciale, copyright, diritto di pubblicità, diritto alla privacy, qualsiasi altro diritto di qualsiasi parte o che violi in altro modo i Termini di Utilizzo del sito web di Kiehl’s consultabili qui.I membri accettano inoltre di non (a) caricare qualsiasi contenuto che imponga un carico irragionevole o sproporzionato sull'infrastruttura informatica, di archiviazione o di comunicazione di Kiehl’s, o che tenti di ottenere l'accesso non autorizzato a My Kiehl’s Rewards, altri account, sistemi informatici o reti connesse o correlate a My Kiehl’s Rewards, tramite estrazione di password o altro; (b) contenga virus software o altri codici, file o programmi informatici progettati o destinati a interrompere, danneggiare, limitare o interferire con il corretto funzionamento di qualsiasi software, hardware o sistema di rete o per danneggiare o ottenere l'accesso non autorizzato a qualsiasi sistema, dati o altre informazioni di Kiehl's o di terzi; (c) crea account membri con qualsiasi mezzo automatizzato o sotto false pretese o impersona qualsiasi persona o entità, incluso un dipendente o un rappresentante di Kiehl's; o (d) raccoglie informazioni da www.kiehls.it.
Kiehl's non si assume alcuna responsabilità per eventuali problemi o ritardi relativi a qualsiasi apparecchiatura o programmazione associata o utilizzata dal Membro; qualsiasi errore umano; o qualsiasi interruzione, cancellazione, omissione, difetto o guasto di qualsiasi rete o trasmissione elettronica per qualsiasi motivo.
Questi Termini e Condizioni sono disciplinati dalla legge applicabile in base al diritto internazionale ed europeo.
Per qualsiasi problema, contatta il nostro Servizio Consumatori:
[email protected]
In base alle norme applicabili in materia di mediazione, agni eventuale reclamo dovrà essere inviato per iscritto al Servizio Consumatori al seguente indirizzo: [email protected]
Oltre che al Servizio Consumatori, ogni controversia che riguardi il consumatore può essere presentata tramite la procedura di Online Dispute Resolution ai sensi dell'art. 14 del Regolamento UE n. 524/2013, accessibile al seguente link: https://webgate.ec.europa.eu/odr/.
Qualora la controversia non possa essere risolta tramite la suddetta procedura di mediazione, essa dovrà essere devoluta al Tribunale competente.
In caso di domande sulla tua iscrizione a My Kiehl’s Rewards, sui presenti Termini e Condizioni, sul saldo dei punti o sui Voucher del Programma, contatta il Servizio Consumatori di Kiehl's tramite il modulo Contattaci raggiungibile cliccando qui, tramite email [email protected] o chiamaci allo 800 916 434 tra le 9:00 e le 19:00, dal lunedì al venerdì.